Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Auguri di Buone Feste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pixbuster Inserito il - 19/12/2023 : 16:54:22
a tutti i cari amici del Jobike Forum i più calorosi AUGURI di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo



23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
OSCAR95 Inserito il - 28/12/2023 : 15:35:09
Auguri a tutti per un sereno 2024 ricco di ciò che più si desidera
toscanaccio Inserito il - 28/12/2023 : 10:42:55
Auguri a tutti gli amici del forum!!
Che il 2024 sia per tutti un anno pieno di elettropedalate in allegria!!
prudente Inserito il - 27/12/2023 : 18:12:17
Barba 49 ha scritto:

Buone feste a tutti, dal profondo del cuore!!!

Idem e proprio dal più profondo... lí dove troppo spesso silenziosa comunque abita anche la mia implicita ma sincera gratitudine verso chi ha generosamente riempito queste pagine scure di illuminanti idee, esperienze, racconti, saperi e verso chi continua a mantenere vivo e pulito questo vecchio angolo di web.


Norma Inserito il - 26/12/2023 : 13:56:23
Tantissimi auguri a tutti gli amici elettrici per un 2024 pieno di tantissime belle cose!!!
baldiniantonio Inserito il - 23/12/2023 : 16:05:57


https://cdn.masto.host/mastodonuno/media_attachments/files/111/630/291/280/367/468/original/764a0989e5a8f62b.jpeg
giordano5847 Inserito il - 23/12/2023 : 14:46:27
andrea 104KG ha scritto:

Spiace senti re del guaio Giordano, dai che il peggio e passato...
Però non hai detto la cosa peggiore, le lamentele della moglie che sicuramente ti avrà detto che non sei più un ragazzino ecc ecc...
E' proprio questo il cruccio! Mio figlio ogni volta che mi guarda e scuote la testa borbottando c.....e la moglie mi vuol vendere le bici io ho un braccio gonfio e cerco di fare tutto con il destro
La vita è dura
leonardix Inserito il - 23/12/2023 : 09:44:48
Un abbraccio e tantissimi auguri a tutti noi Jobikers! In particolare a chi si adopera per mantenere Jobike un così bel posto ed a chi deve rimettersi presto in forma!
AUGURI!!
andrea 104KG Inserito il - 23/12/2023 : 00:33:00
Spiace senti re del guaio Giordano, dai che il peggio e passato...
Però non hai detto la cosa peggiore, le lamentele della moglie che sicuramente ti avrà detto che non sei più un ragazzino ecc ecc...
MilleMiglia Inserito il - 22/12/2023 : 18:25:50
Un abbraccio a tutti, tanti tanti cari auguri
luc_maz48 Inserito il - 22/12/2023 : 11:21:31

giordano5847 ha scritto:

Sono caduto in BDC:
per una disattenzione sono uscito di strada dove stavano facendo una pista ciclabile; andavo troppo piano e nel risalire sull'asfalto il copertone da 19 si è rotto e sono caduto su un tombino circondato da cartelli
che indicavano il pericolo. Capita quando meno te lo aspetti



Mi dispiace davvero tantissimo! Non mi resta altro che riconfermare i migliori auguri di una pronta guarigione!


job Inserito il - 22/12/2023 : 09:16:25
Tanti Auguri a Tutti i Jobikers e in particolar modo a chi si deve rimettere in forma come Giordano, che la forza sia con voi !

Angy Inserito il - 21/12/2023 : 15:36:13
Giordano mi dispiace tantissimo, sei il custode dei ricordi Umbri e devi continuare a farlo perciò guarisci in fretta perché tutti noi ti aspettiamo agli incontri di gruppo,
Buon Natale anche alla tua sempre partecipe mogliettina Francesca
Barba 49 Inserito il - 21/12/2023 : 12:34:18
Buone feste a tutti, dal profondo del cuore!!!
claudio02 Inserito il - 21/12/2023 : 12:14:01
giordano5847 ha scritto:

Sono caduto in BDC:
per una disattenzione sono uscito di strada dove stavano facendo una pista ciclabile; andavo troppo piano e nel risalire sull'asfalto il copertone da 19 si è rotto e sono caduto su un tombino circondato da cartelli
che indicavano il pericolo. Capita quando meno te lo aspetti
Diciamo che la bici non era mia e neanche della mia misura, la stavo provando che l'avevo appena sistemata e il deragliatore anteriore non funzionava bene. Mi sono rovinato i giretti invernali!


Mi dispiace, riprenditi bene ed in fretta!
giordano5847 Inserito il - 21/12/2023 : 10:36:38
Sono caduto in BDC:
per una disattenzione sono uscito di strada dove stavano facendo una pista ciclabile; andavo troppo piano e nel risalire sull'asfalto il copertone da 19 si è rotto e sono caduto su un tombino circondato da cartelli
che indicavano il pericolo. Capita quando meno te lo aspetti
Diciamo che la bici non era mia e neanche della mia misura, la stavo provando che l'avevo appena sistemata e il deragliatore anteriore non funzionava bene. Mi sono rovinato i giretti invernali!
luc_maz48 Inserito il - 21/12/2023 : 10:26:06

giordano5847 ha scritto:

Tanti auguri anche da parte mia a voi e famiglie.
Io sono fermo mi sono rotto la clavicola e sei coste
Quattro gg di ospedale , un tutore che mi ha fatto impazzire per 40 gg, 12 punture di eparina per le braccia che si gonfiano.
Dolorini dappertutto
Speriamo che con la paglia ed il tempo maturino le nespole! Sono paziente, verranno tempi migliori.


Caspita Giordano, come ti è successo? Sei andato a sciare o è stato un incidente ciclistico? Non dirmi che è stato uno scivolone per le scale di casa!
Dai riprenditi presto e bene. Buona guarigione da tutti noi

giordano5847 Inserito il - 21/12/2023 : 09:39:16
Tanti auguri anche da parte mia a voi e famiglie.
Io sono fermo mi sono rotto la clavicola e sei coste
Quattro gg di ospedale , un tutore che mi ha fatto impazzire per 40 gg, 12 punture di eparina per le braccia che si gonfiano.
Dolorini dappertutto
Speriamo che con la paglia ed il tempo maturino le nespole! Sono paziente, verranno tempi migliori.
Marcoermejo Inserito il - 21/12/2023 : 08:59:38
Auguri a tutti ragazzi!
Un buon Natale e un felice anno nuovo!!!

luc_maz48 Inserito il - 20/12/2023 : 18:22:26

Ringrazio infinitamente Pixbuster per i graditissimi auguri che naturalmente contraccambio!

Nel contempo auguro tante e tante buone e belle feste a tutti gli amici di Jobike Forum!






Angy Inserito il - 20/12/2023 : 10:46:16


Auguri a tutti e in special modo a chi ho avuto la fortuna di incontrare in tutti questi anni
Buon Natale Pix, rimettiti in fretta che gli gnocchi ci aspettano


Miura72 Inserito il - 20/12/2023 : 09:15:09
Faccio gli auguri a tutti gli iscritti del forum e sopratutto doppi tripli auguri a Pix che in questi giorni è stato male e di una veloce guarigione Ciao e tanti auguri
andrea 104KG Inserito il - 19/12/2023 : 22:37:14
Grazie! Auguri a tutti! Buone pedalate di felicità, anche in inverno
Stefanschen Inserito il - 19/12/2023 : 18:03:17
Tanti auguri a tutti gli amici di Jobike!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.