Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 durata del motore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolorighetti Inserito il - 14/12/2015 : 15:50:39
Parliamo spesso di durata delle batterie (e giustamente, visto che sono "l'anello debole della catena").
Sarebbe però interessante sapere (se non lo si è mai approfondito) a quale chilometraggio possono arrivare i nostri motorelli.
Chi può vantare la maggior percorrenza? La cosa mi incuriosisce molto, e chi ha molto viaggiato potrebbe comunicare il chilometraggio raggiunto e gli eventuali interventi/riparazioni a cui è andato incontro.
Personalmente col mio Bafanghino BPM sono al risibile risultato di km 13.400 fino ad oggi (già montato sulla terza bici, la Nera). Nessun intervento effettuato.
Forza, sono curioso, al vincitore e ai primi classificati offro una birra!
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolorighetti Inserito il - 20/12/2015 : 22:37:08
@MilleMiglia: non cercherai di scaricare la tua responsabilità di (provvisorio) I° classificato, vero? I 40.000 km dipigi li ha percorsi con varie bipe!

Il garchymotor da 35.000 km, che proprio di serie non dev'essere, come dobbiamo classificarlo? Proporrei un premio speciale birra "doppio malto"all'Autore!

Si facciano avanti (se possono) i proprietari dei blasonati "centrali"!
garchofa Inserito il - 20/12/2015 : 11:06:33
io potrei vincere il premio se fosse il motore che dura di meno!!!!

Anche se ho un garchymotor che ha pasato i 35000km e contando, ma ho saputo di un motore che ha fatto 100.000km (un caro amico di millemiglia...)
MilleMiglia Inserito il - 19/12/2015 : 02:07:23
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=69950
MilleMiglia Inserito il - 19/12/2015 : 02:06:17
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=69950
remora Inserito il - 17/12/2015 : 13:30:32
Al ligure in questione, l'unica cosa che non si fa mai mancare, è proprio la birra, gli serve principalmente per le sue ispirazioni motoristiche.
paolorighetti Inserito il - 16/12/2015 : 20:32:49
@ Rotolone: qualche ligure deve essersi distratto riguardo al premio messo in palio, probabilmente è impegnato in arcane alchimie elettro-motoristiche dalle quali chissà quale portentoso motore stellare potrà sortire!
alexbike Inserito il - 16/12/2015 : 19:59:17
20.000 (stimati) sul bafanghino posteriore della mia dahon vitesse, credo che stia ancora girando con il nuovo proprietario...

I motori centrali sembrerebbero più delicati (credo per via del cambio)...se ne è rotto qualcuno.
paolorighetti Inserito il - 16/12/2015 : 19:50:31
Salve nuove segnalazioni (forza!) MilleMiglia pare avviato ad aggiudicarsi il 1° premio.. d'altronde "nomen omen", come si suol dire!
giordano5847 Inserito il - 15/12/2015 : 10:24:52
Un motore elettrico non ha parti che si usurano, solo i cuscinetti ma costano poco.
Rotolone Inserito il - 15/12/2015 : 09:29:44
Messaggio di paolorighetti


Forza, sono curioso, al vincitore e ai primi classificati offro una birra!




Io con nonno panasonic non ho ancora superato i 10.000 km però so già chi vincerà per accaparrarsi una birra, a costo di far girare la ruota sui rulli

Per la privacyil nome non lo dico però posso indicare la regione.......Liguria
gattone27 Inserito il - 15/12/2015 : 06:22:11
Io ho passato da poco gli 11.000 km con il mio Bafang SWXH, originalmente alimentato a 36V.
Adesso è alimentato a 48V e ha fatto gli ultimi 2.000km cosi.
Dove vivo io ci sono salite toste, e ogni tanto si scalda parecchio, e a volte gli sono arrivati picchi di quasi 1600W eppure ancora va.
Ovviamente non vivo in Italia, perché altrimenti sarebbe illegale una bipa cosi.
remora Inserito il - 15/12/2015 : 04:27:08
26.000 km. con un NC, mai nessun problema in 3 anni di utilizzo continuo.
Barba 49 Inserito il - 14/12/2015 : 22:22:57
Non ho mai avuto rotture sui motori, nemmeno se sovralimentati... Figuriamoci quindi quelli a norma!!!
MilleMiglia Inserito il - 14/12/2015 : 22:20:51
Passati abbondantemente 30mila col Bpm...
pixbuster Inserito il - 14/12/2015 : 21:55:35
oltre 20 mila km con con il Bafang della Frisbee Euro7 (la sta ancora usando mio genero ogni giorno per andare a lavorare) Ancora nessun problema

12490 km con la Frisbee Atlas (Bafang anche lei); e ci mancherebbe che avesse problemi da così giovane !!!

Bicifacile Inserito il - 14/12/2015 : 16:22:29
18 mila senza problemi con un Panasonic 26V.
Miura72 Inserito il - 14/12/2015 : 16:10:21
Io sono fermo x troppo fredo mi classifichero ultimo pochi ma con sodisfazione 3800 Km

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.