Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Forte mancanza di ibla sul forum

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio02 Inserito il - 24/12/2015 : 12:29:14
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GABYZIO Inserito il - 18/02/2016 : 23:50:45

MilleMiglia Inserito il - 18/02/2016 : 22:24:10
Che palle però... chissà se qualcuno si è accorto da quanto tempo Ibla non interviene sul forum.. e qui intanto bla bla bla... senza nessun costrutto...
Dasti Inserito il - 18/02/2016 : 17:20:50
job ha scritto:

Scusate quella che sembra una latitanza dell'amministrazione, ma per dare delle risposte abbiamo bisogno del tempo di confrontarci tra noi amministratori per dare delle risposte comuni.
Sto elaborando un post che cerca di rispondere ai dubbi emersi, alle proposte, ai malumori, che posterò a breve in "Uso del forum", non è certo qui la sede adatta .

Qui mi limito a ringraziare di cuore chi ha avuto belle parole nei nostri confronti, chi, come Daniele, sa quanto sia oneroso amministrare un forum sapendo di poter sbagliare continuamente con la difficoltà di bilanciare tolleranza e rispetto delle regole .
Ma ringrazio anche chi pone delle critiche costruttive, chi suggerisce cambiamenti, chi ci segnala errori ecc. senza scendere però in giudizi personali sulle persone o peggio, mancando di rispetto .

giordano5847 Inserito il - 18/02/2016 : 14:09:06
job ha scritto:

............
Qui mi limito a ringraziare di cuore chi ha avuto belle parole nei nostri confronti, chi, come Daniele, sa quanto sia oneroso amministrare un forum sapendo di poter sbagliare continuamente con la difficoltà di bilanciare tolleranza e rispetto delle regole .
Ma ringrazio anche chi pone delle critiche costruttive, chi suggerisce cambiamenti, chi ci segnala errori ecc. senza scendere però in giudizi personali sulle persone o peggio, mancando di rispetto .

job Inserito il - 18/02/2016 : 11:16:00
Scusate quella che sembra una latitanza dell'amministrazione, ma per dare delle risposte abbiamo bisogno del tempo di confrontarci tra noi amministratori per dare delle risposte comuni.
Sto elaborando un post che cerca di rispondere ai dubbi emersi, alle proposte, ai malumori, che posterò a breve in "Uso del forum", non è certo qui la sede adatta .

leonardix Inserito il - 17/02/2016 : 22:17:06
Ma quale danno è fatto e quale mi banno da solo...

Se penso ad Alibi non ho bisogno di andare a cercare quali siano le sue discussioni, ne ricordo almeno due o tre di molto belle, fra cave e fortificazioni ed una addirittura poetica, con un prezioso carico al seguito... E poi svariati altri contributi in più sezioni, sempre originali...

Insomma, non è tagliandosi gli zebedei che si fanno i dispetti alla moglie, non credi?

Poi fai come vuoi, nessuno ti può trattenere, però ti posso assicurare che la cosa mi dispiacerebbe e non poco, per quello che può valere il mio invito, ti chiedo di ripensarci.

Un saluto, Leonardo
Giorgio_s Inserito il - 17/02/2016 : 21:09:19
giordano5847 ha scritto:

Scusate ma con questi discorsi volete cacciare Ibla? o CO2?
Secondo me per copiare bisogna essere anche capaci, arguti ecc..
A mio parere bisognerebbe piantarla lì e fare discorsi un po' più "avanti" (avevo pensato un altro vocabolo)

No, ormai il danno è fatto!
Sfruttare l'arguzia, l'intelligenza e la capacità per postare 6.000 e passa messaggi in un forum... avere l'intelligenza è un conto, saperla utilizzare nel migliore dei modi è un'altro. probabilmente esistono modi migliori per mettere a frutto conoscenza, esperienza, intelligenza, arguzia, ma io che ne so, non sono all'altezza...
invece questa capacità dialettica viene sistematicamente utilizzata per schiacciare di parole l'interlocutore di turno che risulta scomodo... bah, è davvero ora di cambiare bar.

Io il mio consiglio agli amministratori l'ho dato poco più su, non si tratta di cacciare questo o quello, si tratta di cambiare per dare un futuro sensato al forum.

chi la vuol capire capisce, chi non la vuol capire continuerà senza particolari problemi a far finta che sia un mondo fantastico.

Quoto Silah: la bici ce l'ho, dal forum ho avuto tanto, qualcosa ho cercato di dare, le batterie so dove prenderle....

Mi banno da solo, visto che i moderatori non ne sono capaci, eppure ci ho provato... neppure un richiamino, una scoppoletta sulla nuca, niente.... bene è ora, buon proseguimento!
pilotaDD Inserito il - 17/02/2016 : 20:59:57
a parte che CO2 le 5 stelle bipesche se l'è guadagnate sul campo...ciclabile ed è qui dal 2011, quasi come il sottoscritto..., anche se mai come Giordano che è qui dal 2008 avanti Cristo!

per CO2 basterebbe la sua invenzione "che vita idilliaca" a giustificargli 1000 battute contro i motori centrali...

a proposito però CO2, le ho contate e ne hai già fatte 999...

SHILAH Inserito il - 17/02/2016 : 20:43:26
Non c'è nessun polverone, manca ibla e si deve pur dire qualcosa. La libertà di espressione esiste anche per chi non è intelligente
Daniele Consolini Inserito il - 17/02/2016 : 19:36:22
Ohmamma che polverone!!! No dai non esageriamo...
giordano5847 Inserito il - 17/02/2016 : 18:02:09
Alibi ha scritto:

Scusate, ma se io oggi apro un thread tutto mio, intitolato "L'arca di noè, ora di Alibi".... anzi ce l'ho ancora più bello, lo chiamerò: "...se ti serve un Alibi..." e inizio a postarci sopra decine, centinaia, ma no, migliaia di foto di gatti e canzoni.

Scusate ma con questi discorsi volete cacciare Ibla? o CO2?
Secondo me per copiare bisogna essere anche capaci, arguti ecc..
A mio parere bisognerebbe piantarla lì e fare discorsi un po' più "avanti" (avevo pensato un altro vocabolo)
SHILAH Inserito il - 17/02/2016 : 17:46:46
Insomma molti hanno solo cambiato bar, non è colpa di Ibla.. è assolutamente insignificante tanto quanto è intelligente ..
e a nessuno viene in mente di non vivere quieti per un forum o un altro.. a me men che meno , i codici dei bpm li ho imparati e, se mi serve un ricellatore, so dove andare.
Giorgio_s Inserito il - 17/02/2016 : 17:43:22
Scusate, ma se io oggi apro un thread tutto mio, intitolato "L'arca di noè, ora di Alibi".... anzi ce l'ho ancora più bello, lo chiamerò: "...se ti serve un Alibi..." e inizio a postarci sopra decine, centinaia, ma no, migliaia di foto di gatti e canzoni.

Che ne pensate? Credo che sarebbe bello che ognuno di noi avesse un proprio spazio personale per condividere le proprie idee, i propri pensieri.. una piccola bacheca personale, insomma, giusto uno, due centinaia di pagine...

Se ognuno di noi aprisse e coltivasse un thread simile, che cosa succederebbe?

Dai, facciamolo!
SHILAH Inserito il - 17/02/2016 : 13:35:12
Se ti prendi la briga di andare a visitare mtb forum ti accorgi che i boschimani sono là e prova a vedere gli interventi e le visualizzazioni. Quasi tutti sono passati di qui ma non hanno trovato l'humus per starci. Di qui il mio invito agli amministratori ad aprire uno spazio per le bici sportive. Tu puoi anche comperare una piaggio Wi bike
claudio02 Inserito il - 17/02/2016 : 10:57:31
ma io mi comprerei anche un bosch, ma dopo devo installare il dispositivo ribelle

ribelle

dopo mi si rompe la ghiera, quella di plastica interna..

magari nn succede, magari va tutto benissimo.

se è per il quieto vivere lo compro.
baldiniantonio Inserito il - 17/02/2016 : 09:41:44

giusto!
ricordo tra l'altro momenti di autentica commozione...
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8323&whichpage=1
pilotaDD Inserito il - 17/02/2016 : 08:23:48
uh, uh, qua sta diventando una cosa seria...

ma allora per definizione siamo OT...

perchè qua siamo al caffè e per antonomasia l'italiano al caffè non deve parlare di cose serie ma del tempo, di Sanremo, di Ibla e CO2 che bisticciano su jobike, ecc. ecc.

Il mondo è bello perchè è vario, per un jobiker che vorrebbe moderatori onnipresenti ce n'è almeno un altro, io per esempio, che gradisco l'automoderazione che di solito ci distingue.

Sarà perchè frequento altri fori mooooolto più seri ma dove tocca stare sempre attenti e sul chi vive e mi sembra un po' di stare al lavoro!

sulle voci discordi cacciate...ohibò sono su Jobike da 5 anni ma mi devo essere distratto... i pochi casi che ricordo io sono di competenti jobiker che hanno attaccato un po' troppo altri foristi o di cultori della superbike da 1GW...io avrei tenuto gli uni e gli altri pensate un po', perchè comunque erano voci che arricchivano il foro al netto delle polemiche, ma poi andrei in opposizione di fase con chi si lamenta al contrario che la moderazione è troppo buona!

Invece mi preoccupa e dispiace la notizia dell'esodo dei boschimani, devo dire che avevo notato pure io un calo di interventi "di un certo tipo" , pensavo fosse solo l'inverno, ma poi stranamente si parla di nuovo sopratutto di vecchi pana...

BOSCHIMANI se ci siete battete un colpo!
claudio02 Inserito il - 17/02/2016 : 08:07:01
baldiniantonio Inserito il - 16/02/2016 : 12:31:58

non ultimo merito di jobike è di avermi consentito ottimi affari nel mercatino!
SHILAH Inserito il - 16/02/2016 : 10:46:28
claudio02 ha scritto:

la verità è che per far tornare finalmente la pace e la serenità del dialogo "attinente" al forum bisognerebbe mandare via co2.

altrimenti non se ne esce.

Basterebbe che Claudio02 si autolimitasse..magari smettesse di ironizzare su chi si è comperato una bici con il centrale e sensore di sforzo .

Jobike si sta svuotando anche perché non tiene in debita considerazione tutti quelli che hanno una bici elettrica e la usano in modo per così dire "sportivo"; i boschimani e similari non frequentano più questo forum perché esiste un altro forum più attinente ai loro interessi e qui trovano un ambiente ostile. Mi permetto, visto che sono affezionato a questo forum, di suggerire agli amministratori di creare un sezione per le "bici sportive" in modo che jobike riacquisti la pluralità di voci che aveva in precedenza.

A me non piace il sensore di sforzo ma io non sono il tutto e mi sembra logico rispettare gli altri.

La questione di Ibla è una questione anche di quantità; tre blog di cazzeggio sono troppi; se riuniti diventa una "discussione" sopportabile e chi non la sopporta la può ignorare. Jobike non dorme mai era così in origine..

giordano5847 Inserito il - 16/02/2016 : 09:58:00
Rotolone ha scritto:

Personalmente sono uno di quelli che ha avuto tanto e dato poco niente e fin quando non mi escluderanno d'ufficio, io ci sarò.

Viva il forum e viva jobike.
Bravo rotolone ben detto, vale anche per me
Rotolone Inserito il - 16/02/2016 : 08:56:56
claudio02 ha scritto:

la verità è che per far tornare finalmente la pace e la serenità del dialogo "attinente" al forum bisognerebbe mandare via co2.

sisisisisisisisi..... dove si firma la petizione

La verità è una sola, si è preferito negli anni escludere o a farlo in maniera indiretta, persone competenti che avevano il solo torto di non pensarla in modo conforme alla massa e lasciato persone che hanno avuto la facoltà di offendere senza che gli venisse mai contestato un bel niente.

Personalmente sono uno di quelli che ha avuto tanto e dato poco niente e fin quando non mi escluderanno d'ufficio, io ci sarò.

Viva il forum e viva jobike.
claudio02 Inserito il - 16/02/2016 : 08:03:23

Daniele Consolini Inserito il - 16/02/2016 : 00:43:53
Tranquillo Alibi, sono scomparso a causa del lavoro che mi riempie le giornate! Quando saró piú Libero ho un paio di cose da condividere! ...mi sa che ho toccato un tasto "sentito".
Giorgio_s Inserito il - 15/02/2016 : 23:25:10
leonardix ha scritto:

Mi piace ciò che hai scritto Daniele, quoto ogni parola...

Si, sono ecumenico, ovvero tendo a cercare l'unione. Troppo? Boh, forse, ma perché dividersi pure sulle pagine di un forum di biciclette? Non bastano la vita, il lavoro, i problemi vari di altra natura? Comunque per me ad ognuno il suo modo di essere, se rimane nell'ambito della buona educazione e se non lede gli spazi e le dignità di chi gli è vicino

La questione stellette invece è tecnica, lasciando stare i gatti, che del resto su jobike ci sono sempre stati, da molto prima che Ibla approdasse qui per scegliere la sua bipa ... qui si cresce "di stellette" anche solo rispondendo ai messaggi di buon compleanno e, se questo rappresenta forse un parametro utile per valutare l'anzianità e l'affezione al forum, non denota assolutamente nulla riguardo la qualità di ciò che si scrive.

Ma le stellette altro non sono che "ricompense deboli" ovvero, una volta che ho ottenuto una o 16 stellette, cosa cambia di concreto nella mia vita?

Premessa fatta e dichiarato che se a qualcuno occorrono, cedo le mie cinque stellette senza alcuna sofferenza interiore, il modo che forse riuscirebbe a fotografare di più il profilo di un utente in un forum potrebbe essere la gestione del "karma", che è certamente possibile su altre piattaforme, ma non ho idea sul nostro "snitz forum"

il karma nei forum, se attivato, permette agli utenti di dare una valutazione agli altri utenti... personalmente non mi sembra una cosa molto simpatica, ma darebbe con ogni probabilità una "classifica" più legata alle effettive competenze e disponibilità di ognuno, e chissà quante sorprese uscirebbero fuori.

Sarebbe bello, anziché il karma, un qualcosa del genere, la possibilità di collezionare i "grazie" dagli altri utenti... allora forse il tutto sarebbe più simpatico, utile e forse anche "educativo"... anche su questo argomento, è possibile? lo si vuole fare? Sono comunque cose per il mago Job a cui il grazie lo metto anche se non è ancora previsto dal forum!

Chiacchiere a parte, non credo che chi pellegrina da forum a forum, togliendo i gatti o mettendo i mi piace, smetterebbe di percorrere il suo eterno giro fra le sette chiese... pellegrini ci si nasce e fra i pe... blablabla...
Ciao, L.

Primo: riguardo alle stellette, basterebbe una semplice cosa: che i messaggi postati nel PEDELCAFE' non venissero in alcun modo conteggiati per il raggiungimento delle stellette.

Secondo: non è vero che gli amministratori in questo sito sono perfetti. Nessuno è perfetto, tantomeno loro. Troppe volte si è lasciato correre, troppe volte NON si è preso provvedimenti necessari a difesa di utenti deboli, troppo lassismo, troppa tolleranza.

Terzo: manca la possibilità di segnalare un qualsiasi messaggio come inopportuno ai moderatori. Tale "bottone" permetterebbe di segnalare in forma anonima un messaggio come inopportuno, sgradevole, offtopic, maleducato. Poi saranno i moderatori a valutare ed intervenire.
Ovviamente da usare nelle risposte "ad minchiam" date da Cludio nei thread "seri".

Quarto: manca la possibilità di "ringraziare" un utente per il messaggio inserito. Tramite il bottone "GRAZIE" sarebbe possibile esprimere il proprio ringraziamento ad un messaggio. Chi ringrazia sarebbe indicato in calce al messaggio (tipo: piace a xxx, yyy) e chi viene ringraziato accumula un punteggio alternativo al ranking.
In questo modo, per esempio, Barba avrebbe 10...... di grazie.
Anche questi "grazie" sarebbero esclusi dalla sezione PEDELCAFè. Ovviamente.

Quinto: per una due persone che restano imperterrite a menare il can per l'aia, mi chiedo quante abbiano smesso di frequentare il forum, come Daniele o Alibi... Passi per l'ultimo, ma Daniele è una gran perdita....
baldiniantonio Inserito il - 15/02/2016 : 17:46:56

dal 2007 si sono avuti alti e bassi,a volte liti furiose,casi al limite del penale, amministratori molestati nel privato...ma tutte le volte jobike è tornato più bello che pria!

leonardix Inserito il - 15/02/2016 : 14:03:08
giordano5847 ha scritto:

Che bella foto, la prima cosa che mi è venuto in mente sono i fichi d'india. Se ci fossero ancora mi sa che la imiterebbero.

sono cantastorie girovaghi, un poco come noi

nel 1936 in Abruzzo http://www.archiviosonoro.org/abruzzo/archivio/archivio-sonoro-dellabruzzo/fondo-jobbi/documenti-fotografici/055-cantastorie-girovaghi.html
giordano5847 Inserito il - 15/02/2016 : 13:56:22
Che bella foto, la prima cosa che mi è venuto in mente sono i fichi d'india. Se ci fossero ancora mi sa che la imiterebbero.
leonardix Inserito il - 15/02/2016 : 13:46:49
Daniele Consolini ha scritto:
......

Mi piace ciò che hai scritto Daniele, quoto ogni parola...

Si, sono ecumenico, ovvero tendo a cercare l'unione. Troppo? Boh, forse, ma perché dividersi pure sulle pagine di un forum di biciclette? Non bastano la vita, il lavoro, i problemi vari di altra natura? Comunque per me ad ognuno il suo modo di essere, se rimane nell'ambito della buona educazione e se non lede gli spazi e le dignità di chi gli è vicino

La questione stellette invece è tecnica, lasciando stare i gatti, che del resto su jobike ci sono sempre stati, da molto prima che Ibla approdasse qui per scegliere la sua bipa ... qui si cresce "di stellette" anche solo rispondendo ai messaggi di buon compleanno e, se questo rappresenta forse un parametro utile per valutare l'anzianità e l'affezione al forum, non denota assolutamente nulla riguardo la qualità di ciò che si scrive.

Ma le stellette altro non sono che "ricompense deboli" ovvero, una volta che ho ottenuto una o 16 stellette, cosa cambia di concreto nella mia vita?

Premessa fatta e dichiarato che se a qualcuno occorrono, cedo le mie cinque stellette senza alcuna sofferenza interiore, il modo che forse riuscirebbe a fotografare di più il profilo di un utente in un forum potrebbe essere la gestione del "karma", che è certamente possibile su altre piattaforme, ma non ho idea sul nostro "snitz forum"

il karma nei forum, se attivato, permette agli utenti di dare una valutazione agli altri utenti... personalmente non mi sembra una cosa molto simpatica, ma darebbe con ogni probabilità una "classifica" più legata alle effettive competenze e disponibilità di ognuno, e chissà quante sorprese uscirebbero fuori.

Sarebbe bello, anziché il karma, un qualcosa del genere, la possibilità di collezionare i "grazie" dagli altri utenti... allora forse il tutto sarebbe più simpatico, utile e forse anche "educativo"... anche su questo argomento, è possibile? lo si vuole fare? Sono comunque cose per il mago Job a cui il grazie lo metto anche se non è ancora previsto dal forum!

Chiacchiere a parte, non credo che chi pellegrina da forum a forum, togliendo i gatti o mettendo i mi piace, smetterebbe di percorrere il suo eterno giro fra le sette chiese... pellegrini ci si nasce e fra i pellegrini ed i girovaghi ci sono sia i grandi uomini che i banditi.

Noi che siamo più o meno "stanziali" su jobike, ricordiamoci comunque di metterci un poco del nostro e di tenere vive le nostre pagine, se ultimamente vedo qualche difetto forse è proprio questo: molti a fare gli spettatori, meno di un tempo che ci mettono il loro impegno in modo realmente propositivo... e la gente su internet si muove dove trova partecipazione, risposte e novità, c'è poco da fare.

Comunque qui mi pare che la porta sia, quasi, sempre aperta... se pellegrini e girovaghi verranno da amici sono certo che troveranno la giusta ospitalità.

(La foto c'èntra? non c'entra? Vabbé, è lo stesso, mi piaceva )

Ciao, L.
claudio02 Inserito il - 15/02/2016 : 12:31:12
Forte mancanza di ibla sul forum:

risposte 21

letto 914

SHILAH Inserito il - 15/02/2016 : 11:19:33
Già, è un forum esclusivo, non c'è più nessuno.
baldiniantonio Inserito il - 15/02/2016 : 11:10:54
si,qui si sta bene...

Daniele Consolini Inserito il - 15/02/2016 : 08:46:22
Per chiarezza, son convinto che jb abbia un gruppo di amministrazione da far invidia al mondo, e son sicuro che si son confrontati. In mia opinione queste discussioni non inquinano il forum, assolutamente, in quanto non lo affollano, ma son una meta per chi la sera sera usa jb come compagnia e lo trovo bello e fatto sempre in modo rispettoso.
Ringrazio tanto chi ha un buon ricordo di me e spero di poter dare ancora il mio apporto quando il tempo sará meno tiranno!
Il motivo del mio, forse sciocco, sfogo di certo non mi impedisce di dormire sonni sereni e non frena la gioia di condivisione, la stessa che ha aiutato e stimolato me ad imparare e condividere quello che ho appreso.
I punti e le stelline ovviamente sono inezie e non é certamente la scalata alle classifiche quello che importa, solo la mia constatazione era legata ad un accumulo sfrenato di punti che ad oggi sono esclusivamente ridotti ad indice di attivitá sul forum.

Detto questo, mi ripeto, jb é un forum unico! E lo scrivo da ex amm di un altro forum! Viva la serenitá di jb!!!!!
SHILAH Inserito il - 15/02/2016 : 07:22:39
Leo, sei troppo ecumenico. In nessun forum serio si permettono discussioni su gatti che non sono discussioni ma Blog assolutamente out topic. Si è richiamati dal moderatore e poi la discussione viene chiusa con la seguente motivazione: bimbominkiate. Gli altri utenti possono anche dire se gradiscono o meno l'intervento per cui ci pensi prima di scrivere.
Puoi anche dire: allora vai in quel forum ma io ci sono già è ci sono anche molti altri che sono passati da qui e qui non ritornano.
Non è possibile che un utente che ha letto poco il libretto di istruzioni e ha problemi con i comandi si trovi fra le risposte: vendila. Per fortuna poi è intervenuta gente che non fa il giullare professionista.
pilotaDD Inserito il - 15/02/2016 : 07:19:32
quoto leonardix,

e perchè Daniele, dall'alto delle tue 5 stelle ben guadagnate su questo sito, ti preoccupi dei punti guadagnati a suon di gatti?

Capirei uno Shilah che ha fatto solo 300 interventi anche se ognuno di grande saggezza bipesca

La "contaminazione" felino-musicale è solo qui in caffè, risolti i problemi della piattaforma mi sembra che questo non abbia più nessun effetto sui temi più tecnici.

Io dico viva jobike, la sua atmosfera rilassata, salvo ogni tanto una inquietante sparizione di qualche utente un po' troppo "vivace", è per me un puntone a favore---

ma ovviamente solo... IMHO!
leonardix Inserito il - 14/02/2016 : 23:09:58
@daniele, mi dispiace sinceramente che tu sia quasi scomparso, tanto più per la competenza che condividi con noi nei tuoi interventi...

Quanto alla seconda parte del tuo discorso invece non credo, ogni discussione conserva pienamente il suo valore anche se inserita in un minestrone a più gusti.

google mi porterebbe quasi certamente da te se cercassi illuminazione su come costruire una batteria per bipa, paradossalmente anche se tu dispensassi i tuoi consigli da un blog di cucina o da un sito sulla mitologia greca ;-)

Quanto al peace and love, dove e fino a quando e possibile, condivido in pieno, anche se in certi casi, non di sicuro questo, comincio a pensare che irritarsi sia quasi un dovere!
Daniele Consolini Inserito il - 14/02/2016 : 16:28:50
Si mille, vero, infatti su jb ormai sono scomparso.
Non che abbia un'importanza, ma questo inizia ad essere spam e ogni post vale comunque un punto, ne consegue che se pubblicassi una ricerca magari durata 15 giorni, questa ha la stessa valenza della foto di un gatto. ...non che sia un problema, ma questo ha un impatto su chi ha avuto un approccio differente al forum.

Peace & love
MilleMiglia Inserito il - 22/01/2016 : 14:03:16
SHILAH ha scritto:

Tre discussioni di cazzeggio sono tante, fra l'altro non sono discussioni, ma monologhi fuori dalle tematiche del forum. Se a voi va bene così io non discuto. Mi interesso di altro e entro qui quando serve a me......

Non ti si può dare torto...
...basta ignorarle...
SHILAH Inserito il - 22/01/2016 : 12:23:51
Tre discussioni di cazzeggio sono tante, fra l'altro non sono discussioni, ma monologhi fuori dalle tematiche del forum. Se a voi va bene così io non discuto. Mi interesso di altro e entro qui quando serve a me. Tanto finché Barba scrive il forum regge quel tanto che regge.
Grazie di tutto.
pilotaDD Inserito il - 21/01/2016 : 21:13:12
giordano5847 ha scritto:

Molto belli questi paesini appollaiati sulle alture, specie in meridione ce ne sono molti.
Si notano molto le abitazioni del popolino, i palazzi patrizi e le chiese.
Molto bello salire e scendere in e-bici, le eventuali gradinate di solito sono percorribili; a piedi un po' faticoso!

vero caro Giordano...

però quello è un capoluogo di provincia...
claudio02 Inserito il - 20/01/2016 : 07:51:34
la gente grande la riconosci subito, è quella che non cerca di spiegarti che sei piccolo, ma neanche che sei tanto grande,

spesso sta pure zitta.
Ibla Inserito il - 20/01/2016 : 03:29:32
SHILAH Inserito il - 19/01/2016 : 10:13:55

Immagine:

12,4 KB
Ibla Inserito il - 01/01/2016 : 13:46:38
Uff... che mortorio!

Music! Please!

Ibla Inserito il - 01/01/2016 : 13:38:55
Selfie...
Beh... per Capodanno... ci sta!

giordano5847 Inserito il - 27/12/2015 : 14:38:49
Molto belli questi paesini appollaiati sulle alture, specie in meridione ce ne sono molti.
Si notano molto le abitazioni del popolino, i palazzi patrizi e le chiese.
Molto bello salire e scendere in e-bici, le eventuali gradinate di solito sono percorribili; a piedi un po' faticoso!
Ibla Inserito il - 26/12/2015 : 21:20:16
Ma sì! Ne aggiungo un'altra...
Ehm... questa è più... intrigante!
Nell'ombra, s'insinua il fascino ... del mistero

Immagine:

153,12 KB
Ibla Inserito il - 26/12/2015 : 21:07:53
Ehm... Scusa Dasti ma se permetti la mia foto " wanted",
la scelgo io...
Mi piace che mi si conosca nei miei... profili, migliori!

pilotaDD Inserito il - 24/12/2015 : 15:15:00
ma ora che Job ci ha ammodernato il forum io dico evviva, più siamo e più ci divertiamo...

e sopratutto E' NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baldiniantonio Inserito il - 24/12/2015 : 14:44:48

Forte presenza di ibla sul forum

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.