V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
depis61 |
Inserito il - 03/01/2016 : 09:08:57 Ho iniziato il 2016 (Mattina del giorno 1)con un fantastico volo con atterraggio sulla spalla dx. Risultato finale : - spalla dx gonfia e dolorante - leva freno anteriore spezzata.
Però ho capito che velocità e acrobazie è meglio lasciarle fare ai ventenni, la mia categoria (ultracinquantenne) deve rassegnarsi a delle belle passeggiate. Comunque tutto e bene ciò che finisce bene, poteva andare peggio. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luc_maz48 |
Inserito il - 07/01/2016 : 09:58:46 @maubertoit: Riprenditi presto!
|
lelehd |
Inserito il - 06/01/2016 : 23:57:58 Buona guarigione!! Un saluto |
bedexx |
Inserito il - 06/01/2016 : 20:00:25 In bocca al lupo. Riprenditi presto mi raccomano. Daultra cinquantenne a ultra cinqiantenne. |
bedexx |
Inserito il - 06/01/2016 : 19:59:22 In bocca al lupo. Riprenditi presto mi raccomano. Da ultra cinquantenne a ultra cinqiantenne. |
maubertoit |
Inserito il - 06/01/2016 : 19:18:11 Io subito prima di natale, mi son distratto e ho mi son infilato sulle rotaie del tram con la bipa... Risultato: polso destro slogato e braccio sx e anulare rotti... Quando mi buttavo giu dalle montagne in mtb, non mi son mai fatto nulla... Qui ai 20 all'ora... 20gg di gesso! |
Adriano Gecchelin |
Inserito il - 06/01/2016 : 18:50:13 A me non piacciono le forti escursioni perché sono una schiappa in discesa e quindi mi sono auto limitato mettendo una forcella da 10 cm su un telaio che ne prevedeva 12. Comunque a 4 anni mi sono piantato il freno nella gamba fino a quasi l'aorta, a 6 sono finito sotto una macchina, a 11 mi sono spezzato un dito, l'anno passato sono volato indietro di 6 metri tentando di fare una salita troppo ripida e quest'anno sono rimasto impigliato e sospeso fra gli arbusti perché controllavo quello che stava facendo mia moglie.. Si è piegata la pedivella che quasi non riuscìvo a pedalare...adesso ho ascoltato Barba e ho messo il manettino cosi arrivo a casa comunque. Auguri di pronta guarigione
. |
8grunf |
Inserito il - 06/01/2016 : 13:45:58 | Messaggio di depis61
Però ho capito che velocità e acrobazie è meglio lasciarle fare ai ventenni, la mia categoria (ultracinquantenne) deve rassegnarsi a delle belle passeggiate. Comunque tutto e bene ciò che finisce bene, poteva andare peggio.
|
Mai rassegnarsi! io sono di poco più giovane ma fiero reduce della generazione dei portatori sani di ginocchia e gomiti sbucciati, di cadute epiche da biciclette e motorini elaborati in maniera sciagurata e di tutte quelle cazzate che facevano i ragazzini della nostra generazione per ingannare il tempo e mettersi alla prova..non so come e dove tu sia caduto ma mi vien da dire che un ragazzo che oggi trascorre gran parte delle sue ore di fronte ad un monitor o armeggiando con il telefonino come attività fisica prevalente, magari al posto tuo si sarebbe fatto più male di te.
Detto ciò, W i 50enni che si comprano la AMT da 26" con almeno 150 di escursione come piace ad Adriano
|
Stefanschen |
Inserito il - 05/01/2016 : 09:21:26 Accidenti! Pronta guarigione!!!! |
Barba 49 |
Inserito il - 05/01/2016 : 00:37:22 Recupera quanto prima!!! |
pixbuster |
Inserito il - 04/01/2016 : 23:23:08 Guarisci prestissimo !!!!!!!!!! |
depis61 |
Inserito il - 04/01/2016 : 22:01:43 Grazie ragazzi, tutto sommato è andata bene. Oggi sono andato al lavoro e con l'aiuto di un antidolorifero preso questa mattina, non è andata male. Il braccio lo muovo abbastanza bene, mi procura forte dolore solo sforzandolo in alcune posizioni. Vedo nei prossimi giorni se migliora altrimenti vado a fare una risonanza o radiografia. Vi terrò informati |
eugenio |
Inserito il - 03/01/2016 : 12:33:01 | baldiniantonio ha scritto:
...solidarietà... da che mi son fratturato spalla e sei costole su un eccessivo dosso d'asfalto (la querela relativa da me presentata è stata archiviata dopo due mesi), un pò come accaduto ad elle, guardo la bici con un misto di sospetto e diffidenza...
|
d'altronde si sa, la bipa è dotata di vita propria e propria personalità, talvolta si imbizzarrisce
in assoluto mi sono fatto male più seriamente con la bdc |
luc_maz48 |
Inserito il - 03/01/2016 : 11:30:40 Depis, riprenditi quanto prima!
|
baldiniantonio |
Inserito il - 03/01/2016 : 10:58:35 ...solidarietà... da che mi son fratturato spalla e sei costole su un eccessivo dosso d'asfalto (la querela relativa da me presentata è stata archiviata dopo due mesi), un pò come accaduto ad elle, guardo la bici con un misto di sospetto e diffidenza...
|
leonardix |
Inserito il - 03/01/2016 : 10:04:57 In bocca al lupo depis, buona e veloce ripresa... tienici aggiornati! |