Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 2016 un buon inizio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
depis61 Inserito il - 03/01/2016 : 09:08:57
Ho iniziato il 2016 (Mattina del giorno 1)con un fantastico volo con atterraggio sulla spalla dx.
Risultato finale :
- spalla dx gonfia e dolorante
- leva freno anteriore spezzata.

Però ho capito che velocità e acrobazie è meglio lasciarle fare ai ventenni, la mia categoria (ultracinquantenne) deve rassegnarsi a delle belle passeggiate.
Comunque tutto e bene ciò che finisce bene, poteva andare peggio.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 07/01/2016 : 09:58:46

@maubertoit:
Riprenditi presto!

lelehd Inserito il - 06/01/2016 : 23:57:58
Buona guarigione!!
Un saluto
bedexx Inserito il - 06/01/2016 : 20:00:25
In bocca al lupo. Riprenditi presto mi raccomano. Daultra cinquantenne a ultra cinqiantenne.
bedexx Inserito il - 06/01/2016 : 19:59:22
In bocca al lupo. Riprenditi presto mi raccomano. Da ultra cinquantenne a ultra cinqiantenne.
maubertoit Inserito il - 06/01/2016 : 19:18:11
Io subito prima di natale, mi son distratto e ho mi son infilato sulle rotaie del tram con la bipa... Risultato: polso destro slogato e braccio sx e anulare rotti... Quando mi buttavo giu dalle montagne in mtb, non mi son mai fatto nulla... Qui ai 20 all'ora... 20gg di gesso!
Adriano Gecchelin Inserito il - 06/01/2016 : 18:50:13
A me non piacciono le forti escursioni perché sono una schiappa in discesa e quindi mi sono auto limitato mettendo una forcella da 10 cm su un telaio che ne prevedeva 12. Comunque a 4 anni mi sono piantato il freno nella gamba fino a quasi l'aorta, a 6 sono finito sotto una macchina, a 11 mi sono spezzato un dito, l'anno passato sono volato indietro di 6 metri tentando di fare una salita troppo ripida e quest'anno sono rimasto impigliato e sospeso fra gli arbusti perché controllavo quello che stava facendo mia moglie..
Si è piegata la pedivella che quasi non riuscìvo a pedalare...adesso ho ascoltato Barba e ho messo il manettino cosi arrivo a casa comunque.
Auguri di pronta guarigione

.
8grunf Inserito il - 06/01/2016 : 13:45:58
Messaggio di depis61

Però ho capito che velocità e acrobazie è meglio lasciarle fare ai ventenni, la mia categoria (ultracinquantenne) deve rassegnarsi a delle belle passeggiate.
Comunque tutto e bene ciò che finisce bene, poteva andare peggio.

Mai rassegnarsi! io sono di poco più giovane ma fiero reduce della generazione dei portatori sani di ginocchia e gomiti sbucciati, di cadute epiche da biciclette e motorini elaborati in maniera sciagurata e di tutte quelle cazzate che facevano i ragazzini della nostra generazione per ingannare il tempo e mettersi alla prova..non so come e dove tu sia caduto ma mi vien da dire che un ragazzo che oggi trascorre gran parte delle sue ore di fronte ad un monitor o armeggiando con il telefonino come attività fisica prevalente, magari al posto tuo si sarebbe fatto più male di te.

Detto ciò, W i 50enni che si comprano la AMT da 26" con almeno 150 di escursione come piace ad Adriano

Stefanschen Inserito il - 05/01/2016 : 09:21:26
Accidenti!
Pronta guarigione!!!!
Barba 49 Inserito il - 05/01/2016 : 00:37:22
Recupera quanto prima!!!
pixbuster Inserito il - 04/01/2016 : 23:23:08
Guarisci prestissimo !!!!!!!!!!
depis61 Inserito il - 04/01/2016 : 22:01:43
Grazie ragazzi,
tutto sommato è andata bene.
Oggi sono andato al lavoro e con l'aiuto di un antidolorifero preso questa mattina, non è andata male.
Il braccio lo muovo abbastanza bene, mi procura forte dolore solo sforzandolo in alcune posizioni.
Vedo nei prossimi giorni se migliora altrimenti vado a fare una risonanza o radiografia.
Vi terrò informati
eugenio Inserito il - 03/01/2016 : 12:33:01
baldiniantonio ha scritto:

...solidarietà...
da che mi son fratturato spalla e sei costole su un eccessivo dosso d'asfalto (la querela relativa da me presentata è stata archiviata dopo due mesi), un pò come accaduto ad elle, guardo la bici con un misto di sospetto e diffidenza...

d'altronde si sa, la bipa è dotata di vita propria e propria personalità, talvolta si imbizzarrisce

in assoluto mi sono fatto male più seriamente con la bdc
luc_maz48 Inserito il - 03/01/2016 : 11:30:40

Depis, riprenditi quanto prima!

baldiniantonio Inserito il - 03/01/2016 : 10:58:35

...solidarietà...
da che mi son fratturato spalla e sei costole su un eccessivo dosso d'asfalto (la querela relativa da me presentata è stata archiviata dopo due mesi), un pò come accaduto ad elle, guardo la bici con un misto di sospetto e diffidenza...
leonardix Inserito il - 03/01/2016 : 10:04:57
In bocca al lupo depis, buona e veloce ripresa... tienici aggiornati!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.