V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Legione |
Inserito il - 13/02/2016 : 18:06:19 Vedo che nel menù principale di jobike esiste la voce "SONDAGGI ATTIVI" ma non ci sono sondaggi...
...come mai?
Io proporrei qualche sondaggio per ravvivare il forum. Avrei già una dozzina di idee.
La prima: centrale o hub |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baldiniantonio |
Inserito il - 14/02/2016 : 10:25:09
1° bosch classic senza poi seguire le correnti degli ultimi modelli 2° dischi perchè li trovo già montati ma ho campato per decenni coi vecchi 3° siamo amici da vecchia data,ci si può confrontare senza finire a pesci fetenti...
|
Legione |
Inserito il - 14/02/2016 : 10:00:47 il secondo sondaggio sarebbe:
"freni V-BRAKE o a DISCO (meccanico e idraulico) ?"
però lo voglio nella sezione apposita!! Job!!! |
leonardix |
Inserito il - 14/02/2016 : 09:58:28 Si, ma cominciamo dal secondo sondaggio, che quello proposto lo abbiamo già fatto mille volte ed ogni volta è andato a finire a cazzotti |
Legione |
Inserito il - 14/02/2016 : 09:50:07 Aspetto qualche risposta dagli ADMINISTRATOR. Per me si potrebbe rendere operativa la sezione sondaggi.
|
SHILAH |
Inserito il - 13/02/2016 : 19:13:38 Anche per me centrale E hub. Me le sono fatte io entrambe e quindi le amo entrambe. Il bosch l'ho comperato, mi è estraneo, non ha anima. |
sandrosandro |
Inserito il - 13/02/2016 : 19:11:11 Sensored o sensorless? Geared o gearless? Kit o stock?
Mi fermo qui per non attirare le ire dei moderatori... |
giordano5847 |
Inserito il - 13/02/2016 : 18:53:41 Io ho una haibike bosch del 2013 custom: doppia davanti 31/43 ed 11/42 dietro e reggisella idraulico con comando remoto. Avevo una Orbea con bafang (centralina al max 13A). L'ho venduta perchè non mi sembrava il caso di averne due, cioè tre con la BDC anzi cinque con la vecchia BDC e la olandese di mia moglie. Un po' di nostalgia mi è rimasta non perchè andasse meglio dell'haibike, anzi, ma perchè l'avevo montata io e modificata con Outside. |
saastefano |
Inserito il - 13/02/2016 : 18:44:59 | Messaggio di Legione
Vedo che nel menù principale di jobike esiste la voce "SONDAGGI ATTIVI" ma non ci sono sondaggi...
...come mai?
Io proporrei qualche sondaggio per ravvivare il forum. Avrei già una dozzina di idee.
La prima: centrale o hub
|
E' certamente un argomento che ravviva. Basta non scatenare le tifoserie .Comunque io ho sia un centrale (Bosch Classic) che un hub (Bafang CST). Vanno bene entrambi; difficile fare dei confronti perchè le due bipe sono diverse e poi le variabili, come sappiamo, sono tante e come si sa de gustibus ..... |