Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Game over

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miraeldito Inserito il - 26/02/2016 : 15:30:08
Sono appena tornato da Roma e al posto della mia bici ho trovato il vuoto assoluto, non hanno lasciato neanche i resti della mega catena che doveva proteggerla.

Fine dei giochi.
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
depis61 Inserito il - 02/03/2016 : 23:14:56
Non ci sono parole, mi dispiace.
ellebi Inserito il - 02/03/2016 : 21:39:07
La mia mini-bici per fortuna la porto in ufficio, ma ti capisco... e sono solidale.
Quando pqrcheggiavo una olandese da 100 euro ero sempre a rischio furto, una volta mi portarono via la sella, un'altra lanciammo bottiglie di acqua da 2LT addosso ad un ladruncolo che stava tagliando catene..
qui in centro, non solo nelle stazioni, non si può lasciare la bici nemmeno nei gacortii interni agli edifici...
e parlo di bici da 50 euro...
A me sono entrati 2 volte nel camper sotto casa, passando da una finestra facendo centinaia di euro di danni per portare via 2 sacchi a pelo e delle stoviglie..

Da ancora + fastidio il fatto che per pochi spiccioli procurino un danno 10 volte maggiore...

Rotolone Inserito il - 02/03/2016 : 17:08:46
Messaggio di miraeldito

Sono appena tornato da Roma e al posto della mia bici ho trovato il vuoto assoluto, non hanno lasciato neanche i resti della mega catena che doveva proteggerla.

Fine dei giochi.




Ho avuto l'onore di viaggiare al suo fianco per scoprire posti meravigliosi, mi dispiace davvero.
Dasti Inserito il - 27/02/2016 : 13:22:44
dipigi ha scritto:

Solidarietà ....
E un brutto mondo, una bici rubata quanto può valere?
Il danno che si fa invece è enorme, uno sfregio all'intelligenza umana

Quoto; mi dispiace per quanto successo.
dipigi Inserito il - 27/02/2016 : 10:50:18
Solidarietà ....
E un brutto mondo, una bici rubata quanto può valere?
Il danno che si fa invece è enorme, uno sfregio all'intelligenza umana
Legione Inserito il - 27/02/2016 : 09:56:58
Condoglianze.
La ruota del karma farà il suo corso con i delinquenti.
leonardix Inserito il - 26/02/2016 : 22:02:03
Maledetti bastardi!
Non ci sono parole... Hai ragione, le stazioni minori fuori dai centri abitati sono un dramma... Da me il fenomeno non è fortissimo ma c'è, avevano messo delle telecamere collegate col comando dei vigili, ma dopo nemmeno un anno si sono rotte, è scaduto l'appalto o chissà cos'altro, fatto sta che ora fanno le inutili belle statuine attaccate al loro inutile palo
pilotaDD Inserito il - 26/02/2016 : 21:34:39
MALEDETTI!!!!!

forza Miraeldito, non ti far battere da quelle carogne

hai tempo poche settimane per risalire in sella e essere pronto per il prossimo bel giro che si farà insieme!
baldiniantonio Inserito il - 26/02/2016 : 21:34:21

solidarietà...
inserire su
RUBBICI

ho ben chiaro che per ogni buon Gesù,alla fine fine,ci sono due ladroni vicino...
claudio02 Inserito il - 26/02/2016 : 19:54:45
non si può proprio lasciare più niente in giro...

io saprei come risolvere questo tipo di problemi ma per ovvi motivi non lo posso scrivere qui.

ok essere civili

ma essere tolleranti fino all imbecillità non va bene.
iw6cpk Inserito il - 26/02/2016 : 19:53:41
Senza batteria neanche si saranno accorti che è elettrica, sti vigliacchi.
Tanta solidarietà e comprensione anche da parte mia...
MilleMiglia Inserito il - 26/02/2016 : 19:35:01
Bastardi maledetti
miraeldito Inserito il - 26/02/2016 : 18:55:57
Puoi anche mettere una sirena di un transatlantico, ma la stazione FS di Itri è come la steppa siberiana, non c'è niente.
E' fuori dal paese, non c'è niente e nessuno. La bigletteria non c'è (neanche una automatica), pensate che i bagni sono stati murati.
Le macchine ogni tanto vengono "visitate", bauli di scooter e moto vengono aperti (a dicembre ho detto addio al casco modulare nuovo e guanti buoni).
Per la denuncia devo aspettare domani, i carabinieri CHIUDONO alle 15!!!

Questa era la bici:


Immagine:

145,52 KB


E questo ciò che ne è rimasto:



Immagine:

180,9 KB
Steu851 Inserito il - 26/02/2016 : 17:51:25
per sapere in anticipo che te la hanno portata via? :(

condoglianze miraeldito che gli possa scoppiare la batteria in faccia
Elettrico Inserito il - 26/02/2016 : 16:44:34
conosco quella sensazione... sto pensando ad una cosa del genere.
http://www.ebay.it/itm/Sensore-Magnetico-Sistema-Allarme-IR-Wireless-GSM-per-Porta-Finestra-Antifurto-/321803955566?hash=item4aed02ad6e
Barba 49 Inserito il - 26/02/2016 : 15:44:15
Un altra notizia di quelle che mi fanno veramente imbestialire, hai tutta la mia comprensione!!!
guidonoce Inserito il - 26/02/2016 : 15:42:35
Tanta solidarietà!




Messaggio di miraeldito

Sono appena tornato da Roma e al posto della mia bici ho trovato il vuoto assoluto, non hanno lasciato neanche i resti della mega catena che doveva proteggerla.

Fine dei giochi.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.