V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Semsem |
Inserito il - 03/09/2016 : 18:18:42 Deliri. Ascoli Piceno. Il sindaco Guido Castelli: “Non consentiremo al sisma di avere la meglio sulla torre civica di Palazzo dei Capitani” http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/02/terremoto-centro-italia-transennato-il-palazzo-dei-capitani-del-popolo-a-ascoli-piceno/3010151/ A volte la fisiognomica può dare molte indicazioni, quelle che poco alla volta stanno emergendo sul sindaco di Amatrice. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 26/08/2019 : 13:55:55 Credo che semplicemente questo sia un forum tecnico... internet è pienissima di blog, forum, ecc sui cui discutere argomenti vari. Secondo me sono sedi più appropriate. Alcuni post sono comunque interessanti ma secondo me snaturano il forum, essendoci sedi più adatte. |
n/a |
Inserito il - 26/08/2019 : 11:49:52 | pixbuster ha scritto:
Wilma, non giudicare l'interesse dal numero di risposte Guarda il numero di volte che un certo thread è stato letto
Personalmente non saprei cosa agiungere al riguardo, ma ho letto con interesse
|
Molto probabilmente hai ragione tu! Non avevo riflettuto, però rimango dell'idea che chi non partecipa....
|
pixbuster |
Inserito il - 26/08/2019 : 01:09:29 Wilma, non giudicare l'interesse dal numero di risposte Guarda il numero di volte che un certo thread è stato letto
Personalmente non saprei cosa agiungere al riguardo, ma ho letto con interesse |
n/a |
Inserito il - 25/08/2019 : 00:13:17 Non interessa? |