V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guidonoce |
Inserito il - 04/10/2016 : 16:29:27 http://www.bicielettriche.bikeitalia.it/notizie/il-futuro-delle-batterie-per-bici-elettriche-secondo-bmz
Cosa ne pensate? a me colpisc eil fatto che si siano lanciato sul mercato con un nuovo formato.
Chissà gli esperti cosa ne pensano. Guido |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Steu851 |
Inserito il - 05/10/2016 : 11:07:32 Tutto bene per quanto riguarda l'aumento di capacità a parità di volume, mi chiedo invece come possa essere, a parità di chimica ed a parità di "C" in ricarica, possa scaldarsi meno |
SHILAH |
Inserito il - 05/10/2016 : 08:00:03 | andrea 104KG ha scritto:
Sicuramente gli permette qualche risparmio... Ma 12 anni mi pare tanto una balla... Per di più difficilmente verificabile a breve visto che occorre aspettare qualche anno per vedere se effettivamente è così. Nel frattempo la paghi il doppio
|
Non la paghi il doppio, non la puoi nenche comperare visto che BMZ non vende ai privati ma solo ai costruttori di bici. |
andrea 104KG |
Inserito il - 04/10/2016 : 22:19:02 Sicuramente gli permette qualche risparmio... Ma 12 anni mi pare tanto una balla... Per di più difficilmente verificabile a breve visto che occorre aspettare qualche anno per vedere se effettivamente è così. Nel frattempo la paghi il doppio |