Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Istruzioni Bafang BBS-01 in Italiano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luc_maz48 Inserito il - 14/10/2016 : 17:34:04

Bentrovati, la mia richiesta di aiuto iniziava qui:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=65380&SearchTerms=Istruzioni,bafang,bbs01

Ormai la discussione è bloccata e riprovo con la seguente richiesta:

Chi gentilmente potesse passarmi tale istruzione in Italiano! Sono un ultrasessantacinquenne elettropedalatore (nel tempo libero) e non capisco un "H" di inglese ed altro!!! Avrei bisogno di tali istruzioni per leggere un pò, anche se il mio installatore (senza nulla togliere) mi ha fornito tale istruzione in inglese! In particolare però anche il display a me fornito è il C950 e non so fare i vari passaggi delle funzioni!!!
Ringrazio chi potrà aiutarmi
Buon pomeriggio a tutti

P.s.: invece di memorizzare.... ormai dimentico!
Portate pazienza!

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 16/10/2016 : 14:10:22
Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi!

@SHILAH:
Proprio per quello, speravo in qualche utente, che l'avesse ancora in qualche cassetto (il manuale in Italiano)!

@Semsem:
Il manuale in inglese, ce l'ho, ma non ci capisco niente!
E stavo ancora riprovando con il traduttore, ma... non mi riesce!

@Daiwer:
Grande! Grazie, ora leggerò attentamente, perchè alcune funzioni, (già spiegatemi più volte, le avevo dimenticate) aimè!

Grazie e buon pomeriggio a tutti!

Daiwer Inserito il - 16/10/2016 : 12:55:19
Messaggio di luc_maz48

Bentrovati, la mia richiesta di aiuto iniziava qui:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=65380&SearchTerms=Istruzioni,bafang,bbs01

Ormai la discussione è bloccata e riprovo con la seguente richiesta:

Chi gentilmente potesse passarmi tale istruzione in Italiano! Sono un ultrasessantacinquenne elettropedalatore (nel tempo libero) e non capisco un "H" di inglese ed altro!!! Avrei bisogno di tali istruzioni per leggere un pò, anche se il mio installatore (senza nulla togliere) mi ha fornito tale istruzione in inglese! In particolare però anche il display a me fornito è il C950 e non so fare i vari passaggi delle funzioni!!!
Ringrazio chi potrà aiutarmi
Buon pomeriggio a tutti

P.s.: invece di memorizzare.... ormai dimentico!
Portate pazienza!

Ciao luc_maz48, non potendo pedalare allegramente per momentanea mancanza di una bipa da cavalcare, ho preso il manuale del tuo display in inglese e l'ho postillato con delle traduzioni veloci per permetterti di capirne il funzionamento.
Spero ti sia utile
Buona lettura.

Allegato: C950-LCD-manuale con note in italiano.pdf
1084,82 KB
Semsem Inserito il - 16/10/2016 : 10:13:24
Magari hai già visto (si potrebbe usare un traduttore on line) e non ti è stato utile
http://www.kiiku.com/29er_Road_warrior/BBS02_C965A/Bafang_BBSXX_install_emax_ebikes.pdf

Idem per il display
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0ahUKEwjH5Kiv797PAhWFWxQKHRfYDXkQFgglMAA&url=http%3A%2F%2Felectrotransport.ru%2Fussr%2Findex.php%3Faction%3Ddlattach%3Btopic%3D18823.0%3Battach%3D190595&usg=AFQjCNHDhByqXZT6Uq9IZJVvoIqzd78F0g&cad=rja
SHILAH Inserito il - 16/10/2016 : 09:40:51
Mi spiace che nessuno ti abbia risposto finora. Forse il problema è che hai un display che non mi sembra più usato. Il display più conosciuto è il c961.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.