V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gregory |
Inserito il - 08/05/2017 : 22:32:31 Amici buonasera, mi rivolgo in particolare ai Romani. Sto organizzando questo fine settimana nella Maremma toscana e pensavo di arrivarci in treno più bici al seguito. Dalla stazione Tiburtina per arrivare a Termini le indicazioni mi danno un "Treno Urbano" ma non riesco a capire se posso salirci con la bici. Nei regionali ovviamente questo è consentito, ma su questo urbano non riesco proprio a ricavare informazioni da nessuna parte. Qualcuno gentilmente può darmi informazioni al riguardo?
Ringrazio.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gregory |
Inserito il - 12/05/2017 : 11:17:11 Grazie per le risposte ma i treni Urbani di Roma non sono di Trenitalia. Ho provato a richiedere informazioni sul loro sito ma non hanno risposto. Per non rischiare ho cambiato orari e viaggio solo con i regionali FS evitando il collegamento Tiburtina - Termini. A presto per un resoconto |
pilotaDD |
Inserito il - 11/05/2017 : 08:34:54 Non so il tuo orario ma dal sito sembra che la tratta la fanno solo IC e regionali veloci. Questi ultimi di solito accettano bici in un vagone apposito.
Ma controlla quello dell'ora che vuoi tu.
Poi facci vedere le foto della gita! |
pilotaDD |
Inserito il - 11/05/2017 : 07:31:04 Se usi il sito di trenitalia per ogni treno ti dice se è ammessa la bici al seguito.
Comunque di solito si. |