V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tarmax |
Inserito il - 11/10/2017 : 12:34:57 buongiorno, so di essere OT, come di solito mi accade, ma spero di avere da ciclisti esperti qualche informazione in più. Sto cercando info sulla catena della bici. Cercando la più ruota dentata da poter usare su un movimento centrale per una ruota ad acqua che sto realizzando (ancora in sviluppo), mi imbatto in ogni sorta di tipo catena, specialmente nel 25h. Mi è chiaro che queste non siano adatta alla bici, ma nello specifico in cosa differiscono? Quale sarebbe la sigla della catena da bici? grazie a chi mi darà una mano nel risolvere questo mio dilemma ps. non fustigatemi troppo
Massimo
Immagine:
64,78 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Miura72 |
Inserito il - 11/10/2017 : 16:04:33 Che stupido che sono ho scritto Ciao - e - chiedo - in modo sbagliato |
Miura72 |
Inserito il - 11/10/2017 : 15:13:21 Scusa se ti chedo. Ma se usi la puleggia della lavatrice? Non è piu grande? E in piu se si bagna il cinghiolo non arruginisce! Scusa ancora Facci vedere a fine risultato il lavoro. Io sono molto curioso di cosa stai facendo. Cioa |
tarmax |
Inserito il - 11/10/2017 : 13:59:29 in verità il problema è l'inverso. trovare la più piccola corona per movimento centrale, e sul web si trova di tutto. |
Barba 49 |
Inserito il - 11/10/2017 : 13:42:07 Basta che tu acquisti semplicemente alcune catene per bici sui siti a loro dedicati e poi le aggiunti tra loro fino a raggiungere la lunghezza desiderata, così sarai certo di trovare (sempre sugli stessi siti) anche le eventuali corone. |