V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ibla |
Inserito il - 14/10/2017 : 22:37:06 E certo! Bisogna proprio esserlo per rubare la bici a uno che sceglie questo mezzo per girare il mondo!
http://www.supereva.it/gira-mondo-bici-si-ferma-italia-rubata-43935
E magari il signor Godard i soldi ce li ha per comprarsene un'altra e tutto il necessario per continuare il viaggio, fermo restando il valore affettivo di ciò che ha perso e che non può ricomprare. Ma metti che una cosa del genere succeda a un ragazzo squattrinato ma amante della bici fino al punto di volerci girare il mondo, di quelli che si guadagnano il minimo necessario tra una sosta e l'altra per sopravvivere e poter continuare il viaggio!! A questi non rimarrebbe altra scelta che tornarsene a casa visto che coi piccoli guadagni non potrebbe, oltre a viverci lì dove si trova, ricomprare un'altra bici di buona qualità e tutta l'attrezzatura, necessarie per un lungo viaggio! Comunque sia, a parte che non sono iscritta su FB, condivido la notizia qua su jobike che mi pare un luogo ad essa più che appropriato, e chissà che qualcuno di voi non abbia qualche dritta da dare allo sfortunato Francese... Ma poi, proprio qui in Italia doveva succedergli? No, perché mi rodono sempre dentro, poi, le generalizzazioni!
Ma forse neanche lui ha tanti soldi... Se non ha cambiato nemmeno i copertoni che a me, guardando adesso la foto, sembrano un po' sciupatelli... O no?
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ibla |
Inserito il - 14/10/2017 : 23:39:14 | Ibla: (Ecco)...perché mi rodono sempre dentro, poi, le generalizzazioni! |
|
leonardix |
Inserito il - 14/10/2017 : 23:30:09 Siamo la nazione dei contrasti, simili brutte figure, ma anche grande generosita, il viaggio prosegue!
http://www.ilmattino.it/caserta/castelvolturno-3291190.html
Speriamo comunque gli riconsegnino i suoi diari di viaggio e almeno le schede della macchina fotografica
|
pixbuster |
Inserito il - 14/10/2017 : 22:55:03 Che tristezza ! |
|
|