V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pixbuster |
Inserito il - 07/11/2017 : 18:55:41 Inizia la EICMA, esposizione internazionale del ciclo e motociclo
E' a Milano Rho Fiera e si svolge dal 9 al 12 Novembre (per il pubblico)
www.eicma.it
Sfogliando il catalogo degli espositori ho visto che ci sono molti produttori di batterie e di elettronica connessa: immagino si vedranno molte moto elettriche
Per il settore biciclette elettriche ho visto questi nomi:
Askoll Athena Bad Bike BS Battery (appunto produttori di batterie) Derby-Piaggio Ducati Energia Fantic Five con i marchi Wayel e Italwin Kettler KTM Olympia Ekletta (la ditta si chiama SSV)
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pixbuster |
Inserito il - 14/11/2017 : 22:09:02 | SHILAH ha scritto:
Più, sei un distrattone, Italwin monta il motore five da quando è stata acquisita dal medesimo gruppo in cui è presente anche Wayel.
|
Ehm mi sono espresso male (distratto dal bagliore rosso ?) : intendevo dire che è il primo modello di Italwin che monta il centrale
|
T4R |
Inserito il - 13/11/2017 : 13:34:56 @Blindo è quella roba bianca con i rotondi neri che ostruisce la vista di quello che c'è dietro |
blindo7 |
Inserito il - 13/11/2017 : 12:28:13 non riesco a vedere la bici |
Miura72 |
Inserito il - 12/11/2017 : 16:14:20 Io sinceramente non riesco a guardare la bici! Che bella ragazza.
| pixbuster ha scritto:
Le fiere con le moto sono sempre un pò sopra le righe ...
Immagine:
196,28 KB
... però, dopo che avrete finito di esprimere l'ammirazione, notate il motore centrale che è la prima volta che vedo su una Italwin
|
|
SHILAH |
Inserito il - 12/11/2017 : 09:10:27 Più, sei un distrattone, Italwin monta il motore five da quando è stata acquisita dal medesimo gruppo in cui è presente anche Wayel. |
pixbuster |
Inserito il - 11/11/2017 : 21:49:48 Le fiere con le moto sono sempre un pò sopra le righe ...
Immagine:
196,28 KB
... però, dopo che avrete finito di esprimere l'ammirazione, notate il motore centrale che è la prima volta che vedo su una Italwin
|
andrea28 |
Inserito il - 09/11/2017 : 19:57:35 Peccato Pix, volevo andare domani venerdi' ma, con lo sciopero dei treni e metro, non riesco.
Mi sa che non vale la pena andare sabato, ne avrei provata qualcuna volentieri.
Grazie |
pixbuster |
Inserito il - 09/11/2017 : 19:33:40 No Andrea ce ne saranno senz'altro altre : quelle che ho scritto sono quelle che ho individuato sul catalogo espositori online
Ma è una fiera dedicata principalmente alle moto, poi un pò meno agli scooter, poi un pò meno alle bici ...
|
andrea28 |
Inserito il - 09/11/2017 : 15:00:24 | Messaggio di pixbuster
E' a Milano Rho Fiera e si svolge dal 9 al 12 Novembre (per il pubblico)
Per il settore biciclette elettriche ho visto questi nomi:
Askoll Athena Bad Bike BS Battery (appunto produttori di batterie) Derby-Piaggio Ducati Energia Fantic Five con i marchi Wayel e Italwin Kettler KTM Olympia Ekletta (la ditta si chiama SSV)
|
Scusa PIXBASTER troverei bipe solo di queste marche?
|
pixbuster |
Inserito il - 08/11/2017 : 19:14:27 Ops ho dimenticato di indicare che c'è anche la Bad Bike correggo e mi scuso |
pixbuster |
Inserito il - 08/11/2017 : 15:12:05 Pilota, sono tubi di aspirazione di motore ... a succo di dinosauro
Cominciamo bene !
---
Miura, altre volte in cui sono andato ho visto che c'era un mezzo padiglione per le bici elettriche Quest'anno non ho intenzione di andarci anche se mi stuzzica la presenza di moto elettriche
|
Miura72 |
Inserito il - 08/11/2017 : 14:34:21 Ma volete dirmi, che ci sono le novita anche nel settore bici? Io l'ho sempre creduta una fiera esclusiva x motociclette. |
pilotaDD |
Inserito il - 08/11/2017 : 08:25:54 Se quelli che spuntano dalla ragazza sono scappamenti... Cominciamo bene! |