Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Diagnosi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jokeratcircus Inserito il - 28/12/2017 : 11:58:39
Ciao a tutti,
Pensavo di far fare una diagnosi alla mia lombardo eamantea, in quanto l'ho acquistata usata e pensavo di controllarne lo stato.
Mi hanno chiesto 40 euro, perché devono smontare e rimontare lo speedup.
In realtà la farei solo per sicurezza e curiosità, la bicicletta va benissimo e non mi ha mia dato nessun problema.

Forse è inutile?!

Grazie
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 02/01/2018 : 10:45:03
Benone, vedi che l'esperienza serve a qualcosa??? Ci siamo cascati prima di te, per questo possiamo permetterci di dare consigli "mirati"...
jokeratcircus Inserito il - 02/01/2018 : 09:00:56
Ha funzionato!!!
jokeratcircus Inserito il - 29/12/2017 : 09:42:14
Ero in movimento, siete dei pozzi di scienza!!!
Grazie ragazzi!!!!

Riprovo e vi aggiorno
Barba 49 Inserito il - 29/12/2017 : 09:20:30
Con la tua bici l'assistenza va accesa solo con il mezzo fermo e i piedi non appoggiati sui pedali, se hai fatto una cosa diversa da questa ecco la causa dei problemi che hai rilevato!!!
pilotaDD Inserito il - 29/12/2017 : 08:32:33
L'hai accesa da fermo o mentre eri in movimento?
jokeratcircus Inserito il - 29/12/2017 : 08:05:29
Ieri ho iniziato a pedalare a motore spento.
Arrivato in prossimità di una salita ho acceso la batteria, però mi sarei aspettato molto più aiuto.
Dopo vari spegni e riaccendi, tutto è ripartito alla grande.....avete qualche info?

Grazie
jokeratcircus Inserito il - 28/12/2017 : 12:50:53
Grazie a tutti!!!
claudio02 Inserito il - 28/12/2017 : 12:30:14
cavallo che vince non si smonta
Stefanschen Inserito il - 28/12/2017 : 12:27:32
Ciao
Non è necessario disinstallare lo speedup per la diagnosi o per l'aggiornamento.

Mi sembra di capire che tu abbia preso una bici 2011/2012 con ancora il primo display hmi; mi permetto di sconsigliarti, visto che non hai alcun problema, di aggiornare perchè più di qualcuno ha trovato l'aggiornamento peggiorativo...
Ciao!
Falciatore Inserito il - 28/12/2017 : 12:22:21
se la bicicletta va bene, ormai l'hai acquistata, anche trovassi dei difetti in quel che ti è stato detto non ti gioverebbe per nulla.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.