V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gizeta |
Inserito il - 05/03/2018 : 20:01:14 Molti di noi (soprattutto la prima volta) si chiedono se sia più opportuno comprare in Cina piuttosto che Europa, Canada , Italia o quant'altro. Ovviamente la risposta non esiste, a me è andata così e racconto solo la mia esperienza di compratore da un fornitore che non conoscevo. Ho ordinato il 6 febbraio un BBS02/B 48v 25A con display C965 e uno spider. Totale 396,12 euro. (15 dollari di spider). Dopo due giorni di silenzio invio mail e mi rispondono in poche ore avvisandomi che stanno festeggiando il capodanno e che spediranno dopo il 22 del mese. Giusto, dimenticavo il capodanno. Auguro buone feste e aspetto. Intanto ne approfitto per chiedere lumi riguardo le spese di spedizione, che risulta free, ma non ottengo risposta. Insomma, non so cosa pagherò di spedizione. Vedremo cosa fa il corriere. Il 26 febbraio Eunorao mi avvisa che hanno deliverato. Tutto passa a DHL. Il 1 marzo il pacco parte da Hong Kong, il corriere comincia a tracciarmi la spedizione e me lo consegna il 2 marzo. Al mattino. Oneri aggiuntivi di sdoganamento e spedizione: 50,76€. Totale 446,88. Questo è quanto, e io mi ritengo soddisfatto. Ne approfitto per chiedere: il C965 fa anche da wattmetro? Grazie.
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andre@ |
Inserito il - 06/03/2018 : 14:53:37 EUNORAU e' una certezza, ci ho preoso 2 kit, perfetti, in uno dopo qualche settimana si e' sfilato il cutoff del freno...gli ho scritto e me ne ha mandati 2 nuovi. what else ?
A. |
|
|