V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea 104KG |
Inserito il - 02/04/2018 : 20:58:27 https://www.youtube.com/watch?v=1JW0p3QnXJU&feature=push-fr&attr_tag=6Vf7KXSCOIDUnx39-6
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
supersimbol2 |
Inserito il - 04/04/2018 : 08:49:49 ora starà facendo il gommista |
andrea 104KG |
Inserito il - 03/04/2018 : 22:21:54 Si è un pò da scemi, ma da giovane non ci pensi. Come insegnante o fatto 17 anni di precariato e ogni anno cambiavo scuola, per anni ho fatto 120km al dì per andare a lavorare, a metano, e poi di sera altri 50-60 per uscire a divertirmi. Cambiavo l'olio da solo ogni 3 mesi, il gommista mi stendeva il tappeto rosso, ma neanche me ne accorgevo, beata gioventù :-) Però una scenetta non me la scorderò mai... Dicembre 1991, prima supplenza a Urbania, 53km da casa. In prima superiore un ragazzino di 14 anni (poi scoprìi che era il figlio del farmacista di un paesino li vicino, vorrà dire qualcosa?) ) mi chiese: - Prof, da dove viene? - Da Orciano di Pesaro un paesino a circa 50 km da qui - Prof, ma lo sa che quando ha cambiato le gomme il suo stipendio l'ha bruciato tutto? - Silenzio del prof. (io) e faccia da imbecille |
supersimbol2 |
Inserito il - 03/04/2018 : 18:25:21 il signore è simpatico e se può se la goda i dubbi sono due, uno ma quando mai ci arrivi a ripagarti della spesa per una elettrica rispetto al benzina e due secondo me il più importante......ma 60000 km all'anno???? ma ci vivi in macchina???? quante ore della tua vita hai buttato???? per me è da scemi |
@lby64 |
Inserito il - 03/04/2018 : 18:14:54 Confesso la mia ignoranza totale sulle auto. Secondo voi qual'è la differenza di prezzo tra la Tesla del filmato e un'auto di egual categoria termica? E' fuori dal mio ambito ma con una percorrenza di 60000 km/anno sono curioso di calcolare a spanne in quanti anni il gap verrebbe compensato.
Nota: simpaticissimo il signore; dove firmo per arrivare alla sua età con quello spirito?
|
giordano5847 |
Inserito il - 03/04/2018 : 17:08:23 Oddio! ne fai una lotta di classe? ha incominciato a lavorare a 14 anni se ha fatto i soldi sarà ben merito suo? che se li goda. Perché bisogna rompersi la schiena, solo chi se la rompe ha diritto a qualche benefit? Quando ero "giovine" un operaio che mi vedeva affannarmi per fare di più mi ha spiegato che bisogna calibrare lo sforzo per non arrivare alla pensione con la schiena rotta. Ci sono arrivato, posso andare in bipa e mi basta, lui va in tesla e allora? buon per lui. Scusa Miura ma io la penso così |
Miura72 |
Inserito il - 03/04/2018 : 14:23:19 Mi sembrano tutte cazzate, sarebbe stato piu interessante se il vecchitto fose stato un muratore serebbe in pensione gia da 30 anni "e con la schiena rotta" e si e no puo permettersi di comperare una semplicissima Fiat Panda Tutti gl'inprenditori che anno lavorato negl'anni 80 tutto in nero ora sputtanano i soldini in giocattoli super costosi. Voglio vedere se ci arrivo a 80 anni se un'impiegato con bustapaga si puo comperare 3 Tesla. |
giordano5847 |
Inserito il - 03/04/2018 : 10:18:43 E già! Ancora un passo e siamo nel futuro |