Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Valore vecchia bici...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ellebi Inserito il - 03/09/2018 : 10:59:56
Salve, una collega mi ha chiesto di dare un valore alla bici / praticamente mai usata) di suo padre..
E' una traffic bike ( masciaghi) da 26 con batterie ( esaurite) al piombo e motorone oldstyle sul mozzo posteriore..
Sembra di fattura e telaio buoni, anche se palesemente utilizzabile solo a batterie cariche per dimensioni..
Io ho valutato sui 200 una eventuale vendita..
Ma non vorrei aver dato un consiglio sbagliato.
Tra l'altro ho anche il dubbio se possa valere la pena anche prenderla.. ( a aggiornarla nella parte batterie al lithio)
IO uso per lavoro ogni giorno una clone Tag Egolite con ruote da 12,5"
Grazie

Immagine:

2813,3 KB
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ellebi Inserito il - 03/09/2018 : 15:18:33
Ah Ah AH...
Quello che pensavo e le ho detto, poi siccome in rete qualcuno la vendeva a 250 le ho detto di provare con 200..
Grazie..
Miura72 Inserito il - 03/09/2018 : 14:39:15
Chiedigli xche il padre non la usava

Pesante
Ingombrante
Poca autonomia

E' obsoleta

50-80 € ma io non li spenderei neanche a morire

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.