V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luc_maz48 |
Inserito il - 30/10/2018 : 09:39:30 Mi viene in mente qualcosa (come nostro utente), che non sò come cercarlo! Mi sembra di ricordare che recentemente, molto recentemente di aver letto in una discussione qui su Jobike dove, (sempre mi sembra), è intevenuto qui da noi come utente! Gentilmente mi potete aiutare? Non riesco a trovare una chiave di ricerca, (Andrea; Giacarta; Incidente aereo; Indonesia; Sportek). Ho provato quasi tutta la notte e non sò più! Sono sicuro che qualcuno di noi ha risposto, mi sembra anche Miura72? Mi puoi aiutare nella ricerca? Grazie, grazie 1000 a tutti! Era solo per una riflessione sui giovani all'estero per lavoro, nuove attività!
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luc_maz48 |
Inserito il - 30/10/2018 : 16:00:23 Ti ringrazio Miura72, sei stato gentilissimo. mM ricordo forse su "Kit e fai da te", perchè era intervenuto per qualche spiegazione e mi ricorrdo che stava preparandosi alla nuova attività di riparatore, installatore e/o noleggiatore di bike per turismo in loco (?); E che al momento non ingranava molto bene! Comunque mi ricordo di una tua risposta Miura72, riferita alla sua attività! Questo è quanto mi viene in mente ma.... non ho altre indicazioni! Comunque mi fossi sbagliato, chiedo scusa a tutti. Al momento mi unisco al dolore della famiglia di Andrea Manfredi ex corridore ciclista Toscano!
Grazie
|
Miura72 |
Inserito il - 30/10/2018 : 14:37:33 Ho letto del ciclista morto sull'aereo pero non mi ricordo che era un utente mi dispiace non ricordo bene su che argomento ero intervenuto |
@lby64 |
Inserito il - 30/10/2018 : 11:08:13 Vicinanza alla famiglia oltre al dispiacere per lui. Veramente triste.
|
|
|