V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea28 |
Inserito il - 08/11/2018 : 19:26:02 Le ultime bipe usano le stesse batterie dei cellulari, giusto? E' 1 settimana che l BATT.DEL cellulare,che ricarico da spento la notte, mi arriva al 80% e segnala completata (verde). Su google si parla di "resettare"...ma se non si deve scaricare la batteria al 100% come è possibile?
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 12/11/2018 : 15:03:34 Guarda che comunque sacaricando complertamente la batteria del tuo telefono hai solamente resettato l'indicatore di carica, non è che facendo questa manovra hai aumentato la capacità della batteria riportandola agli antichi splendori: Si tratta di una manovra consigliata anche su alcune bipa per (appunto) resettare l'indicatore di carica!!! |
Bilbo |
Inserito il - 11/11/2018 : 09:50:39 no solo, ma è consigliabile anche riavviare il telefono ogni volta che si carica la batteria e ancora meglio se lo si fa dopo la carica completa senza staccare il carica batterie e magari poi lo si lascia collegato ancora per un po'.- |
andrea28 |
Inserito il - 09/11/2018 : 11:25:56 | claudio02 ha scritto: non si deve scaricare la batteria al 100% frequentemente una volta gli fa solo che bene.
|
Ho provato a resettare: hai ragione:stamattina,dopo la cura, 100%
Grazie
|
claudio02 |
Inserito il - 08/11/2018 : 19:28:29 | Messaggio di andrea28
Le ultime bipe usano le stesse batterie dei cellulari, giusto? E' 1 settimana che l BATT.DEL cellulare,che ricarico da spento la notte, mi arriva al 80% e segnala completata (verde). Su google si parla di "resettare"...ma se non si deve scaricare la batteria al 100% come è possibile?
|
non si deve scaricare la batteria al 100% frequentemente
una volta gli fa solo che bene. |