V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
@lby64 |
Inserito il - 11/11/2018 : 14:35:24 https://youtu.be/gGsNJcMWAdE
Se ne era già parlato per altre minicar. Altro mezzo con batteria removibile per potenziale servizio di ricarica a pagamento invece che possesso fisico della batteria. Gli e-distributori in futuro forse sostituiranno roboticamente pacchi batteria scarichi con altri carichi prenotabili via App in un tempo paragonabile ad un rifornimento.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 12/11/2018 : 15:08:14 Ragazzi, la maggior parte delle auto elettriche adesso ha la batteria nel pianale, quindi la vedo dura toglierla per sostituirla con una carica: Dovevano pensarci prima e utilizzare un unico formato di batteria (in base naturalmente alle varie capacità), adesso oramai ogni costruttore è andato per la sua strada!!!
Quanto al leasing Renault lo trovo odioso, non voglio pagare una tassa che supera di gran lunga il prezzo del combustibile che impiegherei per percorrere gli stessi chilometri, sono ecologista ma fino ad un certo punto!!! |
@lby64 |
Inserito il - 11/11/2018 : 17:10:55 Vero, io ero uno di quelli! Ora ho cambiato idea. In cinque anni ho pagato quello che avrei pagato comunque cinque anni fa ma senza rischi sulla batteria. Da quest'anno pago il servizio se la batteria tiene botta ed in caso contrario la sostituzione dovrebbe (il condizionale è sempre d'obbligo) essere a loro carico.
|
pilotaDD |
Inserito il - 11/11/2018 : 16:38:40 Per i veicoli Renault il fatto che la batteria non si poteva comprare era considerato generalmente un disincentivo... Ora si può scegliere! |