Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 C'è commuting e commuting

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
@lby64 Inserito il - 13/01/2019 : 11:16:58
Al lavoro attraversando la "concrete jungle".

https://youtu.be/1M06kbLI4Ow

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
frenirotti Inserito il - 14/01/2019 : 15:59:29
chicc0zz0 ha scritto:

Io uno che guida così spero che un giorno o l'altro prenda una facciata cosi forte da fargli cambiare modo di andare in giro.
Guidare in quel modo su scale e percorsi ciclopedonali (per non dire marciapiedi) è da incoscienti e pericolo pubblico.
Pensate se 5:21 a 6:10 uno esce dalla porta di casa, o a 6:18 si trova qualcuno sotto dalle scale... sicuramente saranno stati fatti in piena sicurezza (nel senso che c'era qualcuno che lo filmava e controllava che non ci fossero altre persone), ma quanti caproni poi gli potrebbero andare dietro senza le stesse precauzioni?

tranquillo... se prende piede la moda di fare così, entro un anno o due avremo l'obbligo di targa e assicurazione su tutte le ebike. e sarà la fine delle ebike.
SHILAH Inserito il - 14/01/2019 : 12:53:27
chicc0zz0 ha scritto:

Io uno che guida così spero che un giorno o l'altro prenda una facciata cosi forte da fargli cambiare modo di andare in giro.
Guidare in quel modo su scale e percorsi ciclopedonali (per non dire marciapiedi) è da incoscienti e pericolo pubblico.
Pensate se 5:21 a 6:10 uno esce dalla porta di casa, o a 6:18 si trova qualcuno sotto dalle scale... sicuramente saranno stati fatti in piena sicurezza (nel senso che c'era qualcuno che lo filmava e controllava che non ci fossero altre persone), ma quanti caproni poi gli potrebbero andare dietro senza le stesse precauzioni?

Staquoto, e anche quello che dice "Andrea ex 104 kg circa". E' solo pubblicità idiota per una marca di bici che è sempre la stessa.
claudio02 Inserito il - 14/01/2019 : 07:51:22
chicc0zz0 ha scritto:

andrea 104KG Inserito il - 13/01/2019 : 23:54:05
Quello va a lavorare alla Specialized, ogni settimana gli cambiano la bici
E poi vorrei vedere il ritorno, l'andata è tutta discesa
chicc0zz0 Inserito il - 13/01/2019 : 22:48:12
luc_maz48 Inserito il - 13/01/2019 : 17:52:10

Anch'io, qualche anno fa facevo (quasi) quelle acrobazie per andare al lavoro, alzandomi alle ore 5,00 ecc. ecc.

Oggi che sono in pensione invece, faccio i "salti mortali" per arrivare puntuale a fine mese!

bubunapoli Inserito il - 13/01/2019 : 13:01:26
...e che ci vuole!!!

io faccio gli stessi medesimi percorsi, every day,
l'unica differenza tra me e lui
è che mentre faccio acrobazie mangio anche la margherita..
bik3r Inserito il - 13/01/2019 : 12:04:55

Oltre ad organizzarsi e partire 2/3 ore prima di arrivare al lavoro, fare certe evoluzioni di prima mattina, magari assonnati e da soli, non mi sembra un idea vincente, sopprattutto in Italia dove alla seconda impennata vieni travolto sicuramente da un furgone.
Dopo vorrei vedere farlo quotidianamente tutto l'anno quanto dura quella bici e la schiena a forza di fare scalini.
@lby64 Inserito il - 13/01/2019 : 11:59:02
A vederlo fare quei numeri vorrei avere 20 anni in meno! Ai miei tempi non si usava. Sto imparando pian piano a fare il manual ma la mia schiena mi manda a quel paese...

Miura72 Inserito il - 13/01/2019 : 11:35:59
Da quello che ci ho capito lui fa un percorso da MTB prima di andare al lavoro cosi unisce l'utile al divertimento ottimo
Io lo considero un gran sportivo ci vuole un fisico bestiale a far quel
percorso e in più anche una bipa buona seno alla terza uscita si rompe di sicuro

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.