V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bilbo |
Inserito il - 29/01/2019 : 08:31:58 Ciao
oggi mi collego e trovo lo stesso messaggio in quasi tutte le sezioni del forum....
abbiamo dei troll anche qui? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pilotaDD |
Inserito il - 30/01/2019 : 20:22:54 non sei rimbandito, dai...
anche se sono non so quanti anni che non ti fai vivo e non mi porti più quelle pastarelle così buone delle tue parti... |
Rotolone |
Inserito il - 30/01/2019 : 15:21:24 | claudio02 ha scritto:
io intralcio spesso il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.
mi manderanno via prima o dopo ee
sarò grato sempre a questo forum anche se sarò imbandito.
e si e buon appetito
non si scrive così?
...
|
Vai tranquillo claudio02 al massimo sarai come rotolone............rimbambito. |
bubunapoli |
Inserito il - 30/01/2019 : 14:10:05 io invece sono curioso di sapere.. se, come e in che modo la polizia postale riesce a tamponare il fenomeno perchè siamo invasi da troll, impostori, spam, phishing e quant'altro. |
claudio02 |
Inserito il - 30/01/2019 : 09:35:30 io intralcio spesso il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.
mi manderanno via prima o dopo ee
sarò grato sempre a questo forum anche se sarò imbandito.
e si e buon appetito
non si scrive così?
... |
Rotolone |
Inserito il - 30/01/2019 : 09:09:45 | job ha scritto:
Eliminato e adesso lo segnalo alla polizia postale (l'avevo già segnalato ma sembra non servire a molto ogni tanto si ripresenta ) . Purtroppo mi è sfuggito in fase di registrazione, non avete idea di quanti troll cercano di iscriversi e li elimino prima, di solito .
|
Infatti io sono ancora qui...... |
Barba 49 |
Inserito il - 29/01/2019 : 08:45:57 Roba da matti!!! |
job |
Inserito il - 29/01/2019 : 08:41:23 Eliminato e adesso lo segnalo alla polizia postale (l'avevo già segnalato ma sembra non servire a molto ogni tanto si ripresenta ) . Purtroppo mi è sfuggito in fase di registrazione, non avete idea di quanti troll cercano di iscriversi e li elimino prima, di solito . |