Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Vale per ogni sport...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
@lby64 Inserito il - 29/01/2019 : 10:09:23
... e per ogni aspetto della vita quotidiana. Una società in parte di settaristi frustrati. Poveri noi.

https://youtu.be/HVRESXVxY3k

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 29/01/2019 : 20:50:47

Ok!

A mio modesto parere, se si vive traducendo ogni cosa in cifre anziché in qualità alla fine il risultato, darà qualcosa come zero.

Mi sembra ovvio!

SHILAH Inserito il - 29/01/2019 : 20:02:32
A me danno fastidio e anche tanto tutti i prodotti che sono di marca e non hanno un buon rapporto fra qualità e prezzo che è il solo parametro che considero quando devo comperare qualcosa che mi serve per soddisfare un bisogno che sento io e che non è indotto dagli altri. Francamente io non nutro stima e non sono invidioso per chi ha bici costose e non mi interessa niente di quello che pensa la gente.
Uno può essere libero da condizionamenti sociali e vivere comunque in società. Basta avere un po' di personalità.
andrea 104KG Inserito il - 29/01/2019 : 19:02:53
Claudio02 inimitabile
claudio02 Inserito il - 29/01/2019 : 18:57:14
andrea 104KG ha scritto:

Per fortuna se mi dicono "sono stato 3 settimane in Thailandia" la mia reazione è "bravo sono contento per te" e lo sono realmente senza avere frustrazioni per non esserci andato.

io sono stato 33 giorni in indonesia ed ho sopportato 32 giorni di dissenteria...

bravo son contento per te
andrea 104KG Inserito il - 29/01/2019 : 18:44:42
Vorrei aggiungere un commento: quanto i social network hanno peggiorato la percezione d'insoddisfazione nella nostra vita?
Diciamocelo: l'esibizionismo c'è sempre stato, qui in campagna si comperava la Mercedes per far vedere che si era "arrivati" ecc ecc.
Però con i social network si è giunti all'estremo:
- si va al ristorante in riviera? si posta "sono qui"
- si va in montagna, al mare all'estero ecc. si posta tutto
- si compera la mega bici, la prima cosa che si fa si posta...
e esempi a non finire...
Personalmente ho un carattere refrattario a queste cose ma posso capire che non tutti lo sono
Sbattere continuamente in faccia "cose che gli altri fanno e che io non faccio" a qualcuno può generare frustrazione, se poi ripetuto all'infinito, tutti i santi giorni...
Anche a livello inconscio posso capire che ci si possa sentire continuamente insoddisfatti e continuamente all'inseguimento di tutto. Magari non si riesce neanche a capire che sono post di decine di persone e che tutto ovviamente nessuno può averlo. Però partendo dalle piccole cose, le unghie colorate per le donne, ecc sembra che devo essere alla continua ricerca di tutto per essere all'altezza di non so cosa, in una rincorsa ovvimente impossibile.
Si crea un continuo senso di insoddisfazione INDOTTO neanche reale il più delle volte.
Per fortuna se mi dicono "sono stato 3 settimane in Thailandia" la mia reazione è "bravo sono contento per te" e lo sono realmente senza avere frustrazioni per non esserci andato.
Ma posso capire che non tutti sono così.
E' che si è giunti all'eccesso, un certo senso di ambizione e imitazione è anche positivo, ma portato all'eccesso a mio parere rovina la società...
andrea 104KG Inserito il - 29/01/2019 : 18:27:01
Ovviamente condivido ampiamente
mar976 Inserito il - 29/01/2019 : 12:30:23
mi sembra tutto ovvio!!!
claudio02 Inserito il - 29/01/2019 : 10:16:59
quotone

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.