Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 agli amministratori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tarmax Inserito il - 29/01/2019 : 13:33:26
buongiorno,
è da qualche giorno che accedendo dal mio telefono Android con Opera, alla pagina del forum relativa la samebike (bici cinese) il telefono tenta di scaricare un file flash
rxVATI_ZMDw.swf
la cosa avviene solo su quella pagina di jobike.
Capita solo si quella pagina e solo dal telefono.
problema del mio telefono?
problema di quella pagina?
grazie

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bagigio Inserito il - 29/01/2019 : 19:26:07

Concordo sul "detestaggio", purtroppo ci vorrà ancora tempo perchè flash sparisca dalla circolazione...

tarmax Inserito il - 29/01/2019 : 19:18:19
Sì ho un filtro sui flash, in quanto informatico li detesto.
Il dubbio mi è arrivato nel momento in cui l'evento era circoscritto solo a quella pagina e solo con Opera.
Grazie della rapida soluzione.
Massimo
Bagigio Inserito il - 29/01/2019 : 19:09:14
Si tratta semplicemente di un filmato, nella fattispecie quello inserito da bik3r il 17/01/2019 alle 22:56:36

Probabilmente il tuo telefono non sa cosa fare coi filmati FLASH (quelli con estensione .swf) e tenta di scaricare il file invece di riprodurlo, oppure il tuo browser è impostato in modo da non riprodurre i filmati in Flash (notoriamente pieno di falle).

Facendo un'analisi del codice della pagina con Firefox, si trova il file incriminato:

job Inserito il - 29/01/2019 : 17:26:26
Boh!

Difficile da individuare, ho provato a cercare il file in questione ma non l'ho trovato e non riesco a riprodurre la cosa con il software che ho a disposizione.

Se a qualcun altro succede o emergono altri dettagli mi faccia sapere.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.