Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Non è già più il mio mondo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
@lby64 Inserito il - 01/03/2019 : 22:45:20
Per un'infinità di motivi.
Ma da ex commerciale (la più bella remunerativa e brillante parte della mia carriera) vedendo cosa si vuole ora vendere SOLO in internet eliminando tutta la filiera commerciale appunto mi sento come in Jurassic Park... nella parte del fossile vivente!
Indovinate cosa e perchè...
Altro che bipa!

https://youtu.be/RFcoNQsWSEQ

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 03/03/2019 : 21:43:53
vivendo in una grande città per raggiungere bei posti in campagna devo per forza usare o treno o auto. Sia per la poca pedalabilità di quasi tutte le strade che escono dalla città sia per la distanza.

Per esempio oggi sono andato in un paese che si chiama Calcata e che si trova a 46km da casa mia (46x2= 92!!!)

Ma un buon portabici non ce l'ho, servirebbe il gancio e la mia auto è ormai decrepita e spero vicina alla pensione... nè mi va di ficcare la bipa in qualche modo nel bagagliaio...

avendo una stazione a soli 2km da casa mi resta il treno che è pure più ecologico e, una volta che sono riuscito a prenderlo, pure più rilassante...

Per esempio oggi ho preso il treno fino al paese di Cesano e da lì con "soli" 26km di stradine e sentieri sono arrivato a destinazione...

Qui qualche foto di oggi: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74849&whichpage=4
claudio02 Inserito il - 03/03/2019 : 21:33:32
pilotaDD ha scritto:

Eh si, sveglia presto per una domenica treno+ebike...
ora sono sul treno di ritorno!

che vita idilliaca
Barba 49 Inserito il - 03/03/2019 : 20:41:21
Il treno è una buona idea, anche io nonostante i miei 1000Wh di batteria talvolta ho allungato talmente i percorsi da dover ricorrere a questo mezzo per tornare a casa, specialmente quando si è trattato di percorsi con dislivelli rilevanti e poco apporto muscolare!
pilotaDD Inserito il - 03/03/2019 : 16:15:52
Eh si, sveglia presto per una domenica treno+ebike...
ora sono sul treno di ritorno!
luc_maz48 Inserito il - 03/03/2019 : 12:11:03

Sveglia presto questa mattina!

Con queste giornate....

pilotaDD Inserito il - 03/03/2019 : 06:01:19
@lby64 Inserito il - 02/03/2019 : 23:46:30
Appena visto "FIRST MAN" in nolo DVD giusto in tema.
Lo so, un modo oramai superato di vedere i film (anche quelli stanno tutti chiudendo causa internet) ma che fare, sono sempre più lento a seguire i tempi oltre che in bipa.

pilotaDD Inserito il - 02/03/2019 : 22:58:24
beh dai Alberto, i primi due per il raduno di Pasqua 2030 siamo noi, altri seguiranno...

il fondo là è un po' sconnesso ma con buoni ammortizzatori non ci dovrebbero essere problemi...

Immagine:

138,95 KB

fa freddino e l'aria è un po'... poca!

ma non c'è problema a vestirsi pesante, là la gravità è un terzo.

Chissà quanto dura la mia batteria da 500wh con quella gravità? Ma nel 2030 sperabilmente avrò finalmente una bella batteria da 1 KWh!

@lby64 Inserito il - 02/03/2019 : 21:14:02
Ci andrei anche con un one way ticket!!!

pilotaDD Inserito il - 02/03/2019 : 18:43:48
Il titolo che hai messo su questo thread può avere più significati... le nostre bipe come andranno alle pendici del Monte Olympus?

Raduno di jobikers là nel 2030?

@lby64 Inserito il - 02/03/2019 : 18:20:37
Grazie ad internet seguire Spacex è come vedere un scifi a puntate.
L'ultimo il lancio di Ripley della scorsa notte ed il suo attracco in diretta domani a mezzogiorno...

Immagine:

47,12 KB
pilotaDD Inserito il - 02/03/2019 : 15:21:39
Elon Musk nei prossimi 5 anni si gioca l'obiettivo della sua vita.

Niente meno che la conquista del sistema solare.

Se ci riesce sarà ricordato non più solo come un Edison moderno ma come una specie di Leonardo da Vinci e Magellano insieme.

Posso capire che stia razionalizzando i suoi "hobby" minori...
Barba 49 Inserito il - 02/03/2019 : 07:35:29
Anche io sono molto perplesso per questa scelta da parte di Tesala, è vero che in questo modo conterrà i costi e riuscirà a vendere le sue auto ad un prezzo più allettante (e l'acquisto sul web comporterà anche la possibilità di restituire l'auto se non di nostro gradimento) ma secondo me questa scelta segnerà un grosso rallentamento nella diffusione di queste auto: Vedo che molti di noi sono già perplessi quando si tratta di acquistare un bicicletta elettrica in internet, figuriamoci spendere decine di migliaia di Euro senza sapere nemmeno a chi rivolgersi "fisicamente" in caso di problemi!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.