V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
claudio02 |
Inserito il - 28/03/2019 : 20:11:46 non ditemi che per voi è indifferente, sul ghiaino
in pendenza
fondi sdrucciolevoli
se non sai in modo istantaneo ed automatico dov'è il freno posteriore ti ammazzi.
chi proviene dal mondo delle moto è obbligato a passare il freno posteriore a sx.
con i freni meccanici è un attimo, con gli idraulici se ti entra aria nello spostamento devi perdere un ora di tempo...
ma si deve fare. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Miura72 |
Inserito il - 01/04/2019 : 15:48:01 Io Claudio uso sempre e "solo la sinistra" se mi inviti a casa tua ti insegno |
Barba 49 |
Inserito il - 01/04/2019 : 12:23:04 L'anteriore sempre e solo a destra, la mano destra è quella che modula meglio la frenata (parlo naturalmente per chi non è mancino) e evitare bloccaggi sull'anteriore è fondamentale: Se così non fosse non vedo per quale motivo le motociclette e gli scooter insistono nel montarlo così!!! |
pixbuster |
Inserito il - 28/03/2019 : 23:33:24 Anch'io sposto il freno anteriore a destra (anch'io ho reminiscenze motociclistiche e anche per me deve essere una cosa automatica) |
andrea 104KG |
Inserito il - 28/03/2019 : 22:50:20 Io sono abituato a iniziare a frenare conla destra e mi piace iniziare a frenare col posteriore.... evito brutti bloccaggi inaspettati. Tanto poi col mio peso devo tirarli sempre tutti e due e manco bastano la settimana scorsa il freno della gt fumava nero come un diesel al termine di una discesa |
luc_maz48 |
Inserito il - 28/03/2019 : 21:23:33 Lo so che per moto, motorette ecc. ecc. il freno anteriore è a destra!
Ma qui si sta parlando di biciclette elettriche (BiPA), solo in questo caso per me..... destra!
|
Bilbo |
Inserito il - 28/03/2019 : 20:14:31 Per me sinistra, la prima cosa che cambio sulle mie bipe. |