Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 eGo2 GoodYear

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tarmax Inserito il - 27/08/2019 : 12:40:02
buongiorno,
avevo scritto ieri qui un post, non avendo ricevuti risposte, ho visto che in verità il post NON c'è! mi sarò sbagliato.

quest'anno in croazia mi è capitato di vedere per le strade questo mezzo, le tre ruote sono una mia fissa, quando ho visto che era elettrico ho pensato: FIGO!

Immagine:

ho visto alcuni video sul tubo ad esempio questo per chi sa il francese https://www.youtube.com/watch?v=v6aJv5-5We0

che ne pensate? mi pare abbastanza economico per essere un mezzo da usare in cità al posto del comune scooter a scoppio, e l'autonomia non mi pare malvagia.

Massimo
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 27/08/2019 : 21:06:12
@Miura72: Hai un'infatuazione, guarda bene lo schema di quella sospensione (lo trovi sul web) e poi ne riparliamo, moltissimi MP3 hanno difettato!!!
Miura72 Inserito il - 27/08/2019 : 14:56:33
Barba 49 ha scritto:

Interessante, anche se personalmente ritengo la doppia ruota anteriore una grossa complicazione, se solo date un'occhiata allo schema delle sospensioni di un Piaggio a tre ruote vi viene il singhiozzo!!!

Io il Piaggio a tre ruote lo trovo Pazescamente interessante studiato da ingegneri che sanno il fatto suo e sembra molto affidabile forte robusto su tutte le strade, peccato che deve essere targato e non so se io con il mio handicap lo potrei guidare
Barba 49 Inserito il - 27/08/2019 : 13:03:08
Interessante, anche se personalmente ritengo la doppia ruota anteriore una grossa complicazione, se solo date un'occhiata allo schema delle sospensioni di un Piaggio a tre ruote vi viene il singhiozzo!!!

Troppe parti in movimento per essere affidabile nel tempo, meglio una sola ruota: Capisco che non cade e si parcheggia senza mettere il cavalletto, ma visto che non sono invalido per il momento non trovo interessanti questi benefit...

Poi se non ho sentito male si parla di batteria da 60V-26Ah per un'autonomia di 50Km, poca roba...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.