Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 La bipa dell'Eurospin

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vittorisk Inserito il - 27/11/2019 : 18:39:31
Per la serie la bici non si compra al supermercato..
Esperia, idraulici, centrale bewo, batteria 11,4ah.. 950 euro

Immagine:

149,19 KB
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 22/08/2020 : 14:08:00

baldiniantonio ha scritto:

Proprio così!
Quindi tenete lo scontrino...

Resta inteso che, certi inconvenienti/difetti, dispiacciono e fanno perdere del tempo e... non solo.
Ti sono solidale
ma....

Immagine:

68,06 KB

Immagine:

1045,11 KB

Mi aveva "sorpreso" la simpatica pubblicità!

baldiniantonio Inserito il - 22/08/2020 : 13:55:45
Proprio così!
Quindi tenete lo scontrino...
luc_maz48 Inserito il - 22/08/2020 : 12:46:13

Ci faccio la spesa da Eurospin ma la padella antiaderente che ho comprato colà dopo un po'ha manifestato il difetto della vernice che si è prima sollevata al centro e poi si è staccata.
Conservato lo scontrino me l'hanno cambiata...ed ha fatto lo stesso difetto!

Infatti come dimostato, "giustamente" non aderisce...(la vernice)!

baldiniantonio Inserito il - 22/08/2020 : 10:43:13
Ci faccio la spesa da Eurospin ma la padella antiaderente che ho comprato colà dopo un po'ha manifestato il difetto della vernice che si è prima sollevata al centro e poi si è staccata.
Conservato lo scontrino me l'hanno cambiata...ed ha fatto lo stesso difetto!
luc_maz48 Inserito il - 21/08/2020 : 20:48:29

Da Eurospin.....

Immagine:

432,6 KB

Non si sbaglia!

andrea 104KG Inserito il - 21/08/2020 : 19:02:19
Funziona benissimo come bici utilitaristica, come mtb solo strade bianche e fuoristrada in pianura o poco più, poi dipende lupo elettrico con la denver che è mtb simile ci scala il gran sasso
liuk_72 Inserito il - 21/08/2020 : 18:48:10
Barba 49 ha scritto:
Dicci a cosa ti dovrebbe servire e poi vediamo se è adatta.

Ottima domanda. Diciamo che il prezzo e il disegno mi hanno ingolosito. La userebbe mia moglie per qualche giro non impegnativo. Ed eventualmente la potrei usare io nel tragitto casa-lavoro. Per il portapacchi e i parafanghi non sarebbe un problema.
liuk_72 Inserito il - 21/08/2020 : 13:19:26
claudio02 ha scritto:

liuk_72 ha scritto:

ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono un felice possessore di una bicicletta da corsa anni 70 modello Olmo
su un volantino (uno dei tanti che intasano la cassetta del condominio dove abito) ho visto un'offerta da eurospin.it per una mbpa a 899 euro
https://onlinestore.eurospin.it/tempo-libero/sport/mountain-bike-elettrica-telaio-27.5-plus-aluminium-e96ou-nero-.html
cosa ne dite? immagino ovviamente che non sia minimamente paragonabile con biciclette di altro livello e di altro costo
ma visto il prezzo mi sembra un prodotto comunque da prendere in considerazione
grazie sin da ora a chi mi potrà dare qualche prezioso consiglio
Luca

na batteria che va ben solo par el fanal, ma per il resto e' ok

Grazie
Anche a me è la prima cosa che è balzata all'occhio
Barba 49 Inserito il - 21/08/2020 : 13:15:39
@Liuk72: Se ti occorre una mountain bike è inutile che tu ne acquisti una con motore nel mozzo, non è adatta, se invece stai cercando una bici per andare su asfalto allora è inutile che tu ne prenda una senza parafanghi, senza portapacchi e con gomme inadatte...

Dicci a cosa ti dovrebbe servire e poi vediamo se è adatta.
claudio02 Inserito il - 21/08/2020 : 13:02:10
liuk_72 ha scritto:

ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono un felice possessore di una bicicletta da corsa anni 70 modello Olmo
su un volantino (uno dei tanti che intasano la cassetta del condominio dove abito) ho visto un'offerta da eurospin.it per una mbpa a 899 euro
https://onlinestore.eurospin.it/tempo-libero/sport/mountain-bike-elettrica-telaio-27.5-plus-aluminium-e96ou-nero-.html
cosa ne dite? immagino ovviamente che non sia minimamente paragonabile con biciclette di altro livello e di altro costo
Luca

na batteria che va ben solo par el fanal, ma per il resto e' ok
liuk_72 Inserito il - 21/08/2020 : 10:35:53
Luca
vittorisk Inserito il - 28/11/2019 : 09:07:58

esperia è il marchio anche di quelle vendute alla coop

Si Legnano Torpado Carratt sono i loro marchi che trovi anche all'Iper e nella GDO.

http://www.cicliesperia.com/brand.html
andrea 104KG Inserito il - 28/11/2019 : 09:02:37
È anche quella che fa le torpado, carrat ecc. ecc.
baldiniantonio Inserito il - 28/11/2019 : 08:02:07
esperia è il marchio anche di quelle vendute alla coop
vittorisk Inserito il - 28/11/2019 : 00:35:28
Stesso motore Bewo batteria più capiente anche il prezzo però.. qui siamo a 1500

https://www.ciclosportmarket.it/prodotto/bicicletta-uomo-e-bike-elettrica-torpado-eolo-28-city-bike-8-velocita-con-freni-a-disco-idraulici-colore-nero/
Sergiom2 Inserito il - 27/11/2019 : 22:04:00
claudio02 ha scritto:

che quel motore è affidabile non me la bewo.

Perché non dovrebbe essere affidabile? L'hai provato?
Una bici con centrale, batteria da 11,4Ah, freni idraulici a 950 euro fa storcere il naso a chi ne ha speso il doppio!

luc_maz48 Inserito il - 27/11/2019 : 21:21:21

Ricordo molto vagamente, una discussione che però offriva dei "punto interrogativo"(?) però molto interessante!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77728&whichpage=1

Tutto inteso come: "pro e contro", ed erano delle prove!

P.s.: perchè frammetare l'argomento in tante discussioni sparse qua e là e non so dove?

Cerchiamo di unificare invece di disperdere, secondo me!

claudio02 Inserito il - 27/11/2019 : 18:47:09
che quel motore è affidabile non me la bewo.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.