V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vittorisk |
Inserito il - 27/11/2019 : 18:39:31 Per la serie la bici non si compra al supermercato.. Esperia, idraulici, centrale bewo, batteria 11,4ah.. 950 euro
Immagine:
149,19 KB |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luc_maz48 |
Inserito il - 22/08/2020 : 14:08:00
| baldiniantonio ha scritto:
Proprio così! Quindi tenete lo scontrino...
|
Resta inteso che, certi inconvenienti/difetti, dispiacciono e fanno perdere del tempo e... non solo. Ti sono solidale ma....
Immagine:
68,06 KB
Immagine:
1045,11 KB
Mi aveva "sorpreso" la simpatica pubblicità!
|
baldiniantonio |
Inserito il - 22/08/2020 : 13:55:45 Proprio così! Quindi tenete lo scontrino...
|
luc_maz48 |
Inserito il - 22/08/2020 : 12:46:13
| baldiniantonio ha scritto:
Ci faccio la spesa da Eurospin ma la padella antiaderente che ho comprato colà dopo un po'ha manifestato il difetto della vernice che si è prima sollevata al centro e poi si è staccata. Conservato lo scontrino me l'hanno cambiata...ed ha fatto lo stesso difetto!
|
Infatti come dimostato, "giustamente" non aderisce...(la vernice)!
|
baldiniantonio |
Inserito il - 22/08/2020 : 10:43:13 Ci faccio la spesa da Eurospin ma la padella antiaderente che ho comprato colà dopo un po'ha manifestato il difetto della vernice che si è prima sollevata al centro e poi si è staccata. Conservato lo scontrino me l'hanno cambiata...ed ha fatto lo stesso difetto!
|
luc_maz48 |
Inserito il - 21/08/2020 : 20:48:29 Da Eurospin.....
Immagine:
432,6 KB
Non si sbaglia!
|
andrea 104KG |
Inserito il - 21/08/2020 : 19:02:19 Funziona benissimo come bici utilitaristica, come mtb solo strade bianche e fuoristrada in pianura o poco più, poi dipende lupo elettrico con la denver che è mtb simile ci scala il gran sasso |
liuk_72 |
Inserito il - 21/08/2020 : 18:48:10 | Barba 49 ha scritto: Dicci a cosa ti dovrebbe servire e poi vediamo se è adatta.
|
Ottima domanda. Diciamo che il prezzo e il disegno mi hanno ingolosito. La userebbe mia moglie per qualche giro non impegnativo. Ed eventualmente la potrei usare io nel tragitto casa-lavoro. Per il portapacchi e i parafanghi non sarebbe un problema. |
liuk_72 |
Inserito il - 21/08/2020 : 13:19:26 | claudio02 ha scritto:
| liuk_72 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono un felice possessore di una bicicletta da corsa anni 70 modello Olmo su un volantino (uno dei tanti che intasano la cassetta del condominio dove abito) ho visto un'offerta da eurospin.it per una mbpa a 899 euro https://onlinestore.eurospin.it/tempo-libero/sport/mountain-bike-elettrica-telaio-27.5-plus-aluminium-e96ou-nero-.html cosa ne dite? immagino ovviamente che non sia minimamente paragonabile con biciclette di altro livello e di altro costo ma visto il prezzo mi sembra un prodotto comunque da prendere in considerazione grazie sin da ora a chi mi potrà dare qualche prezioso consiglio Luca
|
na batteria che va ben solo par el fanal, ma per il resto e' ok
|
Grazie Anche a me è la prima cosa che è balzata all'occhio |
Barba 49 |
Inserito il - 21/08/2020 : 13:15:39 @Liuk72: Se ti occorre una mountain bike è inutile che tu ne acquisti una con motore nel mozzo, non è adatta, se invece stai cercando una bici per andare su asfalto allora è inutile che tu ne prenda una senza parafanghi, senza portapacchi e con gomme inadatte...
Dicci a cosa ti dovrebbe servire e poi vediamo se è adatta. |
claudio02 |
Inserito il - 21/08/2020 : 13:02:10 | liuk_72 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono un felice possessore di una bicicletta da corsa anni 70 modello Olmo su un volantino (uno dei tanti che intasano la cassetta del condominio dove abito) ho visto un'offerta da eurospin.it per una mbpa a 899 euro https://onlinestore.eurospin.it/tempo-libero/sport/mountain-bike-elettrica-telaio-27.5-plus-aluminium-e96ou-nero-.html cosa ne dite? immagino ovviamente che non sia minimamente paragonabile con biciclette di altro livello e di altro costo ma visto il prezzo mi sembra un prodotto comunque da prendere in considerazione grazie sin da ora a chi mi potrà dare qualche prezioso consiglio Luca
|
na batteria che va ben solo par el fanal, ma per il resto e' ok |
liuk_72 |
Inserito il - 21/08/2020 : 10:35:53 ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono un felice possessore di una bicicletta da corsa anni 70 modello Olmo su un volantino (uno dei tanti che intasano la cassetta del condominio dove abito) ho visto un'offerta da eurospin.it per una mbpa a 899 euro https://onlinestore.eurospin.it/tempo-libero/sport/mountain-bike-elettrica-telaio-27.5-plus-aluminium-e96ou-nero-.html cosa ne dite? immagino ovviamente che non sia minimamente paragonabile con biciclette di altro livello e di altro costo ma visto il prezzo mi sembra un prodotto comunque da prendere in considerazione grazie sin da ora a chi mi potrà dare qualche prezioso consiglio Luca |
vittorisk |
Inserito il - 28/11/2019 : 09:07:58 | baldiniantonio ha scritto:
esperia è il marchio anche di quelle vendute alla coop
|
Si Legnano Torpado Carratt sono i loro marchi che trovi anche all'Iper e nella GDO.
http://www.cicliesperia.com/brand.html |
andrea 104KG |
Inserito il - 28/11/2019 : 09:02:37 È anche quella che fa le torpado, carrat ecc. ecc. |
baldiniantonio |
Inserito il - 28/11/2019 : 08:02:07 esperia è il marchio anche di quelle vendute alla coop |
vittorisk |
Inserito il - 28/11/2019 : 00:35:28 Stesso motore Bewo batteria più capiente anche il prezzo però.. qui siamo a 1500
https://www.ciclosportmarket.it/prodotto/bicicletta-uomo-e-bike-elettrica-torpado-eolo-28-city-bike-8-velocita-con-freni-a-disco-idraulici-colore-nero/ |
Sergiom2 |
Inserito il - 27/11/2019 : 22:04:00 | claudio02 ha scritto:
che quel motore è affidabile non me la bewo.
|
Perché non dovrebbe essere affidabile? L'hai provato? Una bici con centrale, batteria da 11,4Ah, freni idraulici a 950 euro fa storcere il naso a chi ne ha speso il doppio!
|
luc_maz48 |
Inserito il - 27/11/2019 : 21:21:21 Ricordo molto vagamente, una discussione che però offriva dei "punto interrogativo"(?) però molto interessante!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77728&whichpage=1
Tutto inteso come: "pro e contro", ed erano delle prove!
P.s.: perchè frammetare l'argomento in tante discussioni sparse qua e là e non so dove?
Cerchiamo di unificare invece di disperdere, secondo me!
|
claudio02 |
Inserito il - 27/11/2019 : 18:47:09 che quel motore è affidabile non me la bewo. |