V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
m_gadaleta |
Inserito il - 20/12/2019 : 22:39:06 Ciao ragazzi, stasera vi racconto del mio ultimo progetto... che potrebbe non essere solo il mio. Ho avuto l'esigenza di costruirmi un rimorchio vela pubblicitario da usare con la mia piccola bicicletta elettrica. Prima di costruirlo mi sono informato su quello che proponeva il mercato ed ho imparato tante nuove cose. Il rimorchio l'ho costruito e mi è venuto abbastanza bene, tanto che ho pensato che potrebbe essere il fulcro di un nuovo progetto a livello nazionale. Il progetto è spiegato in un post specifico sul mio blog personale qui: https://gadaletamassimiliano.blogspot.com/2019/12/nasce-il-progetto-adbikeeu-la-prima.html Mentre il sito ufficiale del progetto sarà disponibile su www.adbike.eu
Cosa ne pensate dell'idea del gruppo di lavoro e del rimorchio vela? Se conoscete qualcuno che può essere interessato a partecipare al progetto... è il benvenuto
Ciao e BUONE FESTE |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luc_maz48 |
Inserito il - 20/12/2019 : 23:26:44 Ciao e benvenuto! Certo che è una buona idea se è tutto in regola. Ma dato che ultimamente, qui sul forum nascono tante idee veramente geniali, devo ammetterlo ma poi in fondo a che pro? Per l'adesione, incitamento a proseguire e partecipare al progetto, quanto ti serve? E non dirmi che possiamo parlarne in privato, qui non siamo sul "Mercatino"! Buona serata.
|
|
|