V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
claudio02 |
Inserito il - 09/03/2020 : 20:28:09 prova fotografica, sebbene empirica, che si parte e si resta con assistenza 2 per la mia full thor con 500wh forniti dalle samsung 35E
Immagine:
170,6 KB
prova fotografica che con l altra bici si va a manetta perchè tanto ci sono due batterie da 400wh l'una, celle samsung 29E
Immagine:
122,08 KB
Immagine:
239,23 KB
ovviamente il risultato finale non chiarirà alcunchè perchè:
peso totale bici molto diverso
potenza di pedalata diversa
livello assistenza diverso
è un co2 test, non si può pretendere nulla a parte la sincerità ed il totale disinteresse a far prevalere questo o quel prodotto. quindi potete tranquillamente tornare a leggere il post sul coronavirus oppure altri post tecnici che vi insegnano qualcosa tipo l'extender ed esperimenti vari di andrea, i pixtest, i jobmassacri ecc..
qui siamo al caffè pedelec (autorizzato anche nelle zone rosse in quanto assembramento innocuo, ..fino ad un certo punto)
pur ammettendo che le 35E non danno risultati speciali con assorbimenti elevati ho notato che trattandole bene hanno una buona resa, l'impressione è che in proporzione fanno meglio delle 29, dopo 70km io avevo ancora 6 led, l'altra bici 5 (della seconda batteria)
in qualche salitina son passato in assistenza 3, ecch....o volete che muoia? |
|
|