V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vittorisk |
Inserito il - 09/06/2020 : 18:02:52 E' dal 2011 che gira il prototipo di questo aggeggio a pedali che plana sull'acqua, ora dovrebbe arrivare entro luglio.. prezzo raddoppiato a 8000 euro! pesa 20kg, ha batteria di 400Wh che dura solo un'ora, sembra piu' adatto sul lago e spiagge sabbiose... forse un classico kayak per andare in mare e' meglio...
https://eu.manta5.com/pages/ride-experience
http://www.mtbtestcentral.it/2019/10/09/manta5-hydrofoil-bike/ |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giordano5847 |
Inserito il - 10/06/2020 : 14:08:20 | vittorisk ha scritto:
Ciao Giordano complimenti per l'attrezzatura e la navigazione sulle rapide! Mi piacerebbe imparare ad andare sul kayak... dovrei trovare il posto per alloggiarlo ci penso su... |
Mi piacerebbe andassero a qualc'uno che apprezza, specie quello a motore. Io li tengo in garage appesi al soffitto con una cinghia. Li carico in macchina su due barre portatutto; per quello a motore mi sono inventato un rullo e una sagoma fissata alle barre dove alloggia, poi due regge con aggancio rapido lo fissano. Il tutto è calibrato su una Giulietta. Sono abbastanza attrezzato per adattare il tutto su altro modello. Possiamo andare a provarli in Adda in una giornata di relax. Imparare non è difficile, qualche malizia si impara con la pratica. Qui sagoma e barre di quando avevo il 147, manca il rullo; per la Giulietta è la stessa cosa (il rullo un po' più lungo).
|
vittorisk |
Inserito il - 10/06/2020 : 13:36:20 Ciao Giordano complimenti per l'attrezzatura e la navigazione sulle rapide! Mi piacerebbe imparare ad andare sul kayak... dovrei trovare il posto per alloggiarlo ci penso su...
|
giordano5847 |
Inserito il - 10/06/2020 : 10:49:28 se vuoi io ho due kajac uno in PVC ed uno in resina al quale ho montato un motore 50cc. avviamento elettrico. Per il prezzo ci mettiamo d'accordo. Sono diventato vecchio e ho trovato più comodo girare in bici oltretutto dovrei attrezzare la macchina nuova Foto che avevo già messo (ripetita ...) Se vuoi ti regalo la bici con gancio di traino
|
leonardix |
Inserito il - 10/06/2020 : 10:09:42 | vittorisk ha scritto:
Se vuoi pedalare per planare sull'acqua devi farti spennare, meglio una normale pagaia o una vela secondo me.
|
Se i pedali fossero stati il giusto metodo per andare sull'acqua sarebbero stati utilizzati da parecchio... giocattolo costoso per villaggi turistici e per ricconi che vogliono sfoggiare lo sfizio sullo yacht |
vittorisk |
Inserito il - 10/06/2020 : 09:17:54 Se vuoi pedalare per planare sull'acqua devi farti spennare, meglio una normale pagaia o una vela secondo me. |
Sergiom2 |
Inserito il - 09/06/2020 : 23:20:39 8000 euro per sto cesso?
|