Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Qualcuno ha mai montato un kit su questa?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 08/07/2020 : 22:58:50
è un'enduro che mi piace, per ora solo un i potesi, dovessi vendere la levo, non si sa mai

Immagine:

37,41 KB

Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla
qualcuno l'ha mai kittata? è il modello 2011per essere precisi specialized enduro expert
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giordano5847 Inserito il - 09/07/2020 : 21:37:22
claudio02 ha scritto:

e le mie?
Ah! già, scusa
claudio02 Inserito il - 09/07/2020 : 18:18:51

e le mie?
giordano5847 Inserito il - 09/07/2020 : 14:32:34
Ho aggiunto 5 foto delle mie bici passate e attuale
claudio02 Inserito il - 09/07/2020 : 12:17:10
mmario89 ha scritto:

Bellissima! A me era capitata una stumpjumper del 2011.
I due dubbi erano sull'altezza da terra del motore e sulla larghezza del movimento centrale.
Per la bici che hai visto te mi sembra il profilo della canna inferiore sia molto simile. Per questo ti allego qualche foto che ho visto per la stumpjumper sperando di fare cosa gradita. Superiormente hai una triangolazione che chiude meglio e scarica meglio le forze che derivano dall'ammortizzatore posteriore e dalla forcella.
Per le batterie utilizzando quelle da hoverboard forse riesci a metterne 3 con borse ad hoc e spostate in più punti. Poi potresti metterle anche sul sottosella. Però ovviamente più concentri al centro e in basso meglio è ma lo sai meglio di me...

Immagine:

1506,51 KB

Immagine:

553,65 KB

Che gente in gamba
mmario89 Inserito il - 09/07/2020 : 12:00:45
Grazie Giordano.
@Andrea, perchè non vedi una Mondraker? A parer mio sono quelle in cui la modifica viene più bella. Sembrano native...

andrea 104KG Inserito il - 09/07/2020 : 10:11:03
Grazie Giordano, collezione impagabile
giordano5847 Inserito il - 09/07/2020 : 09:46:19
Hai tutto lo spazio che vuoi sotto il tubo obliquo. Negli anni ho copiato le foto di diverse realizzazioni fatte da utenti del forum, qui di seguito il link per vederle o scaricarle; ispirati. Al giorno d'oggi si possono fare batterie minimal e di diverse configurazioni, magari anche due batterie piccole da mettere in giro per la bici o in una borsa doppia a cavallo del tubo orizzontale come ho fatto io sulla Fantic per l'extender (non l'ho ancora fatto farò!)

https://www.dropbox.com/sh/acht1hfy591wcxq/AACqSbHCDhCGocdfGXq2IjVUa?dl=0
Giòs Inserito il - 09/07/2020 : 09:37:12
STUPENDA....

Immagine:

553,57 KB Semplicemente stupenda....vorrei sapere qualcosa di più su questa ...è "kitata" ?...o capito bene...?
andrea 104KG Inserito il - 09/07/2020 : 09:25:17
Grazie mmario, in effetti visto l'anno uguale probabilmente montano lo stesso movimento centrale..
Claudio, solo batterie su misura per quella bici.
mmario89 Inserito il - 09/07/2020 : 09:17:15
Bellissima! A me era capitata una stumpjumper del 2011.
I due dubbi erano sull'altezza da terra del motore e sulla larghezza del movimento centrale.
Per la bici che hai visto te mi sembra il profilo della canna inferiore sia molto simile. Per questo ti allego qualche foto che ho visto per la stumpjumper sperando di fare cosa gradita. Superiormente hai una triangolazione che chiude meglio e scarica meglio le forze che derivano dall'ammortizzatore posteriore e dalla forcella.
Per le batterie utilizzando quelle da hoverboard forse riesci a metterne 3 con borse ad hoc e spostate in più punti. Poi potresti metterle anche sul sottosella. Però ovviamente più concentri al centro e in basso meglio è ma lo sai meglio di me...

Immagine:

1506,51 KB

Immagine:

553,65 KB

claudio02 Inserito il - 09/07/2020 : 07:57:29
è bellissima ma sembra fatta per rompere le balle a chi vuole una bella batteria capiente

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.