V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bubunapoli |
Inserito il - 31/10/2020 : 22:16:39 www.alibaba.com/product-detail/High-speed-family-model-48V10ah-china_62136840175.html?spm=a2700.pcdrm.normalList.42.6b54T4pKT4pKsx io rimango sempre senza parole dall'immaginazione degli asiatici. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tarmax |
Inserito il - 03/11/2020 : 13:33:36 in Torino c'è un negozio / costruttore che realizza bici del genere a due posti, il secondo passeggero è seduto praticamente sopra la ruota posteriore. Il tutto elettrificato con motore centrale. Mi dice che relaizza lui i telai saldando pezzi di vari bici. Però non ne ho mai viste in circolazione. Massimo |
docelektro |
Inserito il - 01/11/2020 : 06:09:15 Quando ho fatto le vacanze da mio zio in meridione sulla freestyle ci andavamo in 3 comunque. Uno in piedi,uno seduto sul tubo centrale e con i piedi sulle peg davanti (di norma il più piccolo) e uno al posto giusto che pedalava . Essendo il più grande di solito toccava a me ma ci siamo fatti dei bellissimi giri,la cascata delle due rocche era spettacolare,andavamo su al belvedere. Peccato solo che in quel posto facesse un caldo carogna e si sudava come cavalli.
Prima o poi ci voglio tornare ma stavolta con bici separate
|