Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Steu851
Inserito il - 10/11/2020 : 10:07:28 Vedo spesso tread relativi alla biciclettina in oggetto ho visto questo video e lo segnalo, il ragazzo è bravo ed il video divertente. Dall'Adriatico al Tirreno su due Fido D11
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Miura72
Inserito il - 10/11/2020 : 16:29:40
Miura72
Inserito il - 10/11/2020 : 15:56:32 Coast to coast stupendo Ma a me è piaciuta tanto la fiorentina per pranzo "che bella"
Ora ho finito di vedere anche il video di Alessandro molto bello bravi tutti e due
giordano5847
Inserito il - 10/11/2020 : 12:33:48 Bellissimo me l'ho sono proprio gustato: da applauso. Che fortuna hanno questi ragazzi a vivere in questi tempi e con questi mezzi Avevo già fatto il percorso Pg-Fi in macchina (no autostrada) e mi piacerebbe rifarlo come hanno fatto questi ragazzi. Anch'io faccio spesso percorsi impostando google maps con modalità a piedi e mi trovo a passare per zone che non sospetteresti, una volta con BDC, attraversando prati, ho dovuto fare porting per il fango. Meno male che ho sempre scarpe da running pesanti proprio per questo motivo.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility