V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pacio62 |
Inserito il - 28/11/2020 : 17:44:40 Un mio amico vuole comprare usata questa e-bike poco più di un anno di vita e 700 km percorsi il prezzo e sui 1400€ per il motore non ho dubbi lo conosco molto bene ma il marchio in questione non lo conosco,avete info? oppure meglio qualcuno la possiede?
Immagine:
151,64 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pacio62 |
Inserito il - 01/12/2020 : 21:09:50 Alla fine ho accompagnato il mio amico a vedere la xcr+ e ho potuto anche provarla,la prima impressione e che si tratta di una e-bike solida, ben fatta magari con pochi "fronzoli" si tratta sempre di una entry level, vuoi un pò pesante ma costruita con buoni componenti e dettagli curati, ottima per escursioni e trail, come sulla mia thor e lunga di rapporti ma si può rimediare, non conoscevo il marchio brinke e devo dire piacevolmente colpito,alla fine della fiera il mio amico la presa bici del 2019 655km percorsi telaio senza graffi gomme seminuove,1400€ |
pixbuster |
Inserito il - 30/11/2020 : 23:15:31 Scusa Docelektro, devo un pò contraddirti: Brinke è uno dei costruttori italiani che progetta la sue bipa e che le assembla qui in Italia anche se ancora parzialmente Non è diverso da altri come Bottecchia o Atala o altri marchi stranieri Le batterie che utilizza sono assemblate con celle Samsung I telai sono tutti costruiti in oriente anche per i marchi europei, come del resto cambi corone movimenti centrali ... ecc E tutta la produzione è collaudata dal TUV tedesco per certificarne la rispondenza alle norme europee sulla robustezza e le emissioni elettromagnetiche
insomma: è un costruttore serio
|
docelektro |
Inserito il - 29/11/2020 : 05:58:01 ho visto il sito sembra uno dei tanti assemblatori che installano,la componentistica non è male ,l'estetica oddio. Quel manubrio è orrido,il telaio solito design da "mazinga" quando la semplicità dice altro. Sembra strano ma ho visto altre bici con altri marchi con lo stesso telaio e l'ho visto anche su aliexpress.
L'unica cosa di cui puoi avere paura è la batteria che non si sa di chi sia e dove prodotta.
Provata? No,grazie preferisco le 26 anche perchè ho il cavallo basso |
|
|