Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Arcipelago
Inserito il - 25/01/2021 : 19:13:30 In inverno le spiagge sono le autostrade delle e-bike, si respira il profumo di mare faticando un po'
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Arcipelago
Inserito il - 03/02/2021 : 18:36:44
berna_48 ha scritto: Ma
Arcipelago ha scritto:
Be l'occasione buona può essere il raduno che organizzo ogni ottobre all'Argentario, così finalmente abbiamo anche un toscano oltre a partecipanti che vengono dal veneto alla sicilia.
Sinceramente vi invidio un po e sarei quasi tentato, ma per certe cose sono ancora un novellino, come ebiker sono nato un anno fa e ho ancora tanto da imparare.
La filosofia dei raduni di jobike sono quelli della scampagnata fatta tutti insieme dove si aspetta gli ultimi. Non sono gare. Io in genere prevedo più itinerari e adatto i percorsi secondo le capacità dei partecipanti. Se possibile si prevede sempre accanto all'itinerario principale percorsi alternativi più facili. Ogni anno si cerca di proporre percorsi nuovi e mi piace deciderli insieme a chi può (abitando non lontano) dedicare una domenica a sperimentare con me luoghi diversi. Sicuramente verso marzo aprile insieme ad altri amici provenienti da Roma faremo una scampagnata preparatoria del raduno che si farà nell'ottobre del 2021. Chiunque è interessato a questa gita me lo faccia sapere.
Barba 49
Inserito il - 02/02/2021 : 20:09:07 Mi sono fatto a piedi tutto il tombolo della Feniglia pochi giorni fa, anche questo non è niente male!!!
berna_48
Inserito il - 02/02/2021 : 19:31:28
Arcipelago ha scritto: Ma come mai vivi in Toscana e sono 35 anni che non torni alla Giannella?
Perchè sono andato in altri posti pensando: "tanto la Giannella è sempre li ci posso andare quando voglio". Quando siamo giovani (o comunque, più giovani) non si tiene conto dei cambiamenti che questa vita ti può riservare. Mi sono ritrovato ad assistere i miei genitori, prima uno poi l'altro, per degli anni. Un bel sacrificio, che comunque, tornando indietro, rifarei. Sono tornato ad essere "libero" due anni fà, durato poco, ora c'è questo maledetto virus che sta tagliando le gambe a tutti.
Be l'occasione buona può essere il raduno che organizzo ogni ottobre all'Argentario, così finalmente abbiamo anche un toscano oltre a partecipanti che vengono dal veneto alla sicilia.
Sinceramente vi invidio un po e sarei quasi tentato, ma per certe cose sono ancora un novellino, come ebiker sono nato un anno fa e ho ancora tanto da imparare.
Io ho deciso dopo aver girato in camper in europa e oltre di trasferirmi ad Orbetello perché è un buon compromesso tra qualità della vita e bellezza dell'ambiente. I posti belli in Italia sono molti ma la Toscana ha un po' tutto e voglio passare gli ultimi anni della mia vita nel modo migliore.
Ti capisco, la maremma poi ha un fascino particolare, diciamo che è un ambiente ancora a misura d'uomo
Arcipelago
Inserito il - 02/02/2021 : 18:58:55
berna_48 ha scritto:
Caro Arcipelago credo che con questo dovrò smetterla di guardare jobike (scherzo). Mo ti spiego, prima job fa vedere le sue montagne tutte innevate con dei colori spettacolari che mi fanno tornare ai miei vent'anni quando ero militare negli alpini, grande magone. In questo video fai vedere la Giannella, sei passato pure davanti al Lido La Giannella. Sono 35 anni che non torno alla Giannella, proprio in quell'albergo. L'Argentario è bellissimo, ha un qualcosa che ti rimane dentro che, anche dopo 35 anni quando magari non ci pensavi nemmeno più, ti torma nella mente come se fosse ieri in modo prepotente, tanta nostalgia e malinconia . Nella mia vita ho sempre guardato avanti, non mi sono mai fermato a guardarmi indietro, è già la seconda volta che mi trovo a farlo, forse è l'età che avanza e l'orizzonte che stimola le fantasie è sempre più vicino? Spero di no, perchè non voglio diventare un vecchio nostalgico .
Ma come mai vivi in Toscana e sono 35 anni che non torni alla Giannella? Be l'occasione buona può essere il raduno che organizzo ogni ottobre all'Argentario, così finalmente abbiamo anche un toscano oltre a partecipanti che vengono dal veneto alla sicilia. Io ho deciso dopo aver girato in camper in europa e oltre di trasferirmi ad Orbetello perché è un buon compromesso tra qualità della vita e bellezza dell'ambiente. I posti belli in Italia sono molti ma la Toscana ha un po' tutto e voglio passare gli ultimi anni della mia vita nel modo migliore.
berna_48
Inserito il - 25/01/2021 : 20:53:30 Caro Arcipelago credo che con questo dovrò smetterla di guardare jobike (scherzo). Mo ti spiego, prima job fa vedere le sue montagne tutte innevate con dei colori spettacolari che mi fanno tornare ai miei vent'anni quando ero militare negli alpini, grande magone. In questo video fai vedere la Giannella, sei passato pure davanti al Lido La Giannella. Sono 35 anni che non torno alla Giannella, proprio in quell'albergo. L'Argentario è bellissimo, ha un qualcosa che ti rimane dentro che, anche dopo 35 anni quando magari non ci pensavi nemmeno più, ti torma nella mente come se fosse ieri in modo prepotente, tanta nostalgia e malinconia . Nella mia vita ho sempre guardato avanti, non mi sono mai fermato a guardarmi indietro, è già la seconda volta che mi trovo a farlo, forse è l'età che avanza e l'orizzonte che stimola le fantasie è sempre più vicino? Spero di no, perchè non voglio diventare un vecchio nostalgico .
andrea 104KG
Inserito il - 25/01/2021 : 20:45:53 Bello! Bisogna che tiro fuori la levo dalla natftalina e vado al mare, è un pò che non ci vado ma co sto covid
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility