Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 kit centrale per bici in carbonio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio02 Inserito il - 05/03/2021 : 21:28:20
come vi sembra questo? si lo so bisognerebbe depotenziarlo

https://paradoxkinetics.com/hermes/

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 08/03/2021 : 21:37:57
la sacrificherò, non la lascio in garage ferma.
gizeta Inserito il - 08/03/2021 : 21:24:44
No, la Lapierre è in alluminio...
andrea 104KG Inserito il - 06/03/2021 : 21:23:50
hai visto le flessioni del carro della mia?
https://www.youtube.com/watch?v=wjj9uyQ71-c
Però da sopra non si sente nulla.... evidentemente non riesce a spostare il mio peso quando la ruota tocca terra
claudio02 Inserito il - 06/03/2021 : 18:44:44
Grazie sergio, sei un amico, hai fatto i tuoi esperimenti e porti la tua esperienza in modo sincero. Adesso tocca a me rompere tutto.
Lapierre froggy è in carbonio?
gizeta Inserito il - 06/03/2021 : 16:31:52
La mia (ex) Sintesi Movida in alluminio col QR 135mm al posteriore fletteva penosamente col BBS 350W. La Lapierre Froggy col PP 142mm non fa una piega col BBS 750W.
Barba 49 Inserito il - 06/03/2021 : 13:31:50
Ci sei già in contatto con uno che lo ha fatto, sono io e te lo sconsiglio!

Naturalmente se vuoi invece essere semplicemente rassicurato circa la giustezza della tua decisione allora devi cercare altri...
claudio02 Inserito il - 06/03/2021 : 13:27:21
250w ho fiducia che nn rovinano niente, però devo mettermi in contatto con qualcuno che l ha fatto.
andrea 104KG Inserito il - 06/03/2021 : 13:09:38
Niente è unico al mondo, se prendi un'enduro alluminio ex top di gamma proverai le stesse sensazioni. Lo so perché ce l'ho, non riesco a scendere.
Barba 49 Inserito il - 06/03/2021 : 12:40:37
Certo, i soldi sono tuoi: Personalmente ho già dato ed ho le mie certezze, come ti ho accennato anche prima che si rompa in una biammortizzata in carbonio il carro posteriore è talmente debole che inizia a flettersi verso destra in maniera sgradevolissima, si guida proprio male, non è divertente...
claudio02 Inserito il - 06/03/2021 : 11:29:48
Barba 49 ha scritto:

Scusami Claudio, chi ha mai detto che i BBS fanno danni al telaio per il modo in cui sono montati???

Il carro posteriore NON regge, ne ho visti rompere un paio solo con 350W di potenza applicata, è la trazione che la catena esercita a fare danni e a far piegare penosamente il carro posteriore di una biammortizzata in carbonio durante le accelerazioni... Poi anche il punto di ancoraggio sul telaio non ha mica dei rinforzi, quindi anche li c'è da vedere cosa accade nel tempo: Ma poi scusami, visto il prezzo e la necessità di avere comunque una bici di buona qualità in carbonio non è meglio acquistarne una già pronta e rinforzata nei punti giusti???

Costa come un cessna, questa provo anche se si rompe pazienza
Barba 49 Inserito il - 06/03/2021 : 11:01:12
Scusami Claudio, chi ha mai detto che i BBS fanno danni al telaio per il modo in cui sono montati???

Il carro posteriore NON regge, ne ho visti rompere un paio solo con 350W di potenza applicata, è la trazione che la catena esercita a fare danni e a far piegare penosamente il carro posteriore di una biammortizzata in carbonio durante le accelerazioni... Poi anche il punto di ancoraggio sul telaio non ha mica dei rinforzi, quindi anche li c'è da vedere cosa accade nel tempo: Ma poi scusami, visto il prezzo e la necessità di avere comunque una bici di buona qualità in carbonio non è meglio acquistarne una già pronta e rinforzata nei punti giusti???
claudio02 Inserito il - 06/03/2021 : 10:30:55
Nn posso venderla, è la bici più perfetta, anche dal punto di vista antropometrico che io abbia mai avuto. La farò elettrica a tutti i costi.
andrea 104KG Inserito il - 06/03/2021 : 10:28:10
Visto che la usi poco io rischierei con un BBS o tsdz2 a norma... Sempre che il movimento centrale lo permetta... Altrimenti cherca di venderla e di trovarne una ugualmente bella in alluminio...
claudio02 Inserito il - 06/03/2021 : 09:50:59
I tuoi dubbi, assieme a quelli degli altri mi preoccupano
andrea 104KG Inserito il - 06/03/2021 : 09:49:08
Infatti io dubito delle affermazioni di fattibilità della biker bike, altrimenti qualsiasi cyclone o kit della GnG andrebbe bene..
claudio02 Inserito il - 06/03/2021 : 07:18:53
il motore, come nel kit bikee bike, e' fissato con 2 staffe, nn c'e' un perno che entra nel telaio
Barba 49 Inserito il - 06/03/2021 : 07:14:12
Scusami, ma cosa ha di diverso per cui si può montare su un telaio in carbonio rispetto ad un normalissimo BBS???

Specialmente su una biammortizzata la trazione esercitata dalla catena rompe il carro posteriore, e anche prima che lo rompa la bici diventa inguidabile a causa della flessione del carro stesso che sposta verso destra la ruota posteriore ad ogni accelerata, si percepisce già chiaramente su una bici in lega, figurati con quelle in carbonio!
andrea 104KG Inserito il - 05/03/2021 : 23:02:27
meglio 2 di queste che quel motore
https://www.youtube.com/watch?v=Av4HvvTUUQY
andrea 104KG Inserito il - 05/03/2021 : 22:46:15
2350€? Preferisco il mio ciambellone rotante, che per inciso continua a funzionare imperterrito, cerco di romperlo, scricchiola ma niente...
Ibla Inserito il - 05/03/2021 : 21:34:45

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.