V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
claudio02 |
Inserito il - 09/04/2021 : 22:01:44 clicchi sul sito leoncycle e sono tutte NON disponibili, clicchi sopra alla bici ed improvvisamente sono disponibili 10 a 750 euro. solita finta vendita via amazon seguita da mail in cui si fa riferimento a problemi con il pagamento via amazon e quindi per godere di questa imperdibile occasione serve un bonifico al di fuori del circuito classico in modo che i soldi arrivano e poi loro ti mandano...
ma scusa ma amazon, leoncycle, possibile che non vedano sto giro losco, ho il sospetto che.... |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sergiom2 |
Inserito il - 10/04/2021 : 00:54:49 Ma sta storia va avanti da anni. L'Italia è un popolo di cretini!
|
Sergiom2 |
Inserito il - 10/04/2021 : 00:52:59 Ma questo basta a capire di che pasta è fatta anazon. Ma basta solo pagare tramite loro e sei sicuro. Il problema è che ci sono persone ingenue e allora se ne lavano le mani.
|
Sergiom2 |
Inserito il - 10/04/2021 : 00:49:27 Spiega meglio Vai sul sito di Leoncycle e ti porta sui siti truffa? È Amazon che se ne frega... È sbagliato lo so ma funziona così! Amazon per ogni annuncio prende soldi ma se ne frega di controllare. Leoncycle non spedisce in Italia. Solo tramite Amazon. Deve esser Amazon a controllare chi mette annunci. La colpa è di Amazon. Dovrebbe controllare sti fetosi... Ma non lo fa perché chiunque mette in vendita qualcosa su Amazon deve pagare e a loro basta.
|
andrea 104KG |
Inserito il - 10/04/2021 : 00:35:24 Il problema è che se si va sulla pagina di ncm e se si clicca sulla bici ti riporta alla pagina del truffatore, il che è assai strano.... ci ho provato. Strano che ncm lo permetta... e che nessuno dei truffati protesti con amazon. Vero che amazon è responsabile solo per acquisti pagati all'interno del sito ma comunque il suo nome è coinvolto, chi lo permetterebbe? booh non ha senso... |
Sergiom2 |
Inserito il - 09/04/2021 : 22:54:44 Cioè che Leoncycle fa le truffe? Va bè che non ci si deve meravigliare di niente... Però, se ho capito bene quello che hai scritto mi sembra assurdo |
claudio02 |
Inserito il - 09/04/2021 : 22:48:06 che son sempre loro |
Sergiom2 |
Inserito il - 09/04/2021 : 22:47:11 Quale è il tuo sospetto?
|
Sergiom2 |
Inserito il - 09/04/2021 : 22:44:37 Amazon si cautela asserendo che ogni acquisto deve essere effettuato sul sito. Leoncycle che è il diretto interessato se ne frega dicendo che l'acquisto deve essere fatto tramite Amazon. La colpa è di Amazon che non controlla.
|