V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FoxAdriano |
Inserito il - 30/05/2021 : 11:59:14 Ciao a tutti, ho una Cannondale Tesoro di colere blu scuro e sto pensando di comrpare questo casco con un colore vivace. Pensate che possa stancarmi quel colore? Vi ringrazio per qualche suggerimento. https://www.amazon.it/SMITH-Session-Unisex-Adulto-Cinder/dp/B08R5R4SBK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=Smith+Session+MIPS&qid=1620743543&sr=8-1 |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
docelektro |
Inserito il - 30/05/2021 : 12:36:54 io penso che i colori vivaci dopo un pò stufano,inoltre quel casco che hai mostrato mi sembra abbia la visiera un goccio alta quindi essendo per giunta di colore scuro in contrasto con i bordi arancio farebbe risaltare in maniera senza senso eventuale fronte alta e naso un goccio grosso.
Ergo,non so che naso hai ma qualora sia della grandezza del radome di un dc9 te lo sconsiglio vivamente. |
Ziokikko |
Inserito il - 30/05/2021 : 12:14:15 Blu ed arancione: perfetto cafone...
Il colore di quel casco sarebbe perfetto per la mia che è appunto arancione... ADRIAAAAANOOOOO!!! ADRIAAAAANOOOOO!!! (cit). ps Non specchiarti troppo nelle vetrine dei negozi o nello specchietto retrovisore (se ce l'hai) metti il casco inforca la biga e vai...
|