Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
il_cosmo
Inserito il - 23/11/2021 : 21:04:12 Sono molto solleticato dalla voglia di far da me... ed elettrificare una bicicletta foldable che giace inutilizzata, da moglie e figlia, in garage da qualche anno.
Un amico meccanico di bici mi ha regalato vari pezzi che, dopo averci giocato per un pò, non riesco ancora a capire se siano buoni ed utilizzabili, da questo l'idea di acquistare eventualmente un kit ex novo.
La cosa che mi frena però è il fatto che... sì la voglia di fare e di divertirmi nell'assemblarla da me è forte ma... una bici similare, bella e fatta, mi costerebbe quanto un kit.
Cosa ne pensate? Avete suggerimenti eventualmente su aziende (serie) dove acquistare a prezzi decenti?
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
il_cosmo
Inserito il - 24/11/2021 : 20:45:07 ...molto banalmente perché non ho certezza matematica che il materiale che ho sia funzionante e non difettoso!
Barba 49
Inserito il - 23/11/2021 : 22:07:55 Se hai motori e centraline da utilizzare perchè spendere per un kit nuovo?
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility