Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Vorrei un vostro parere (tanto par far 4 ciacole)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Miura72 Inserito il - 23/12/2022 : 15:05:19
Domenica mattina ho guardato su BikeDiscount questa e-bike della Conway Cairon SUV FS 5.7 Wave prezzo circa 4200€

Poi a forza di far zapping ho scoperto la Victoria Full eParcours prezzo circa 5000€ Molto piu bella soprattuto la forcella dietro " ma 800€ in più "

Poi stranamente perché scoprire una monotubo biammortizzata già è difficile, ma trovarne altre due in meno di tre ore mai successo be va be ho scoperto questa" che a mio parere fa schifo "simplon chenoa max denim blue non guardo neanche ma credo di ricordare il prezzo circa 7000€ "esagerato"

E poi la scoperta del santo graal "forse" Una E-bike Italiana biammortizzata la Malaguti Collina, assurdo mi sono detto ma non fa i motorini la Malaguti ? Bo che ne dite ?

Insomma la Malaguti mi piace perché italiana ma poi scopro che la montano in Germani e scopro che ce il modello Tedesco quindi faccio 2+2 e penso, vuoi vedere che la fanno i tedeschi e la Malaguti ci mette gli adesivi bo! La Victoria a mio parere è la più bella anche se la Conway risparmierei i soldini per una doppia batteria
Datemi un consiglio. Ps ci sarebbe anche la Riese & Müller "ma improponibile parte da 7000€" dovrei prima vincere al Supenalotto.

Super PS tutte montano il Bosch gen4 85 Nm
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
windfire Inserito il - 24/12/2022 : 20:00:04
Sono usciti fuori di testa....
Capisco la progettazione , ma alla fine utilizzano un motore bosch e una batteria proprietaria.....quindi come si possono giustificare simil prezzi?
Miura72 Inserito il - 24/12/2022 : 11:40:24

Grazie MilleMiglia l'avevo gia vista e non la ricordavo
docelektro Inserito il - 24/12/2022 : 05:40:10
andrea 104KG ha scritto:

La Malaguti sapevo che era fallita da anni... avranno comprato il marchio.

Dopo il boom degli scuter se non ricordo male. Peccato pensando che aveva di fatto reinventato il tubone...

La cosa che mi fa pena e vedere in certi negozi trapani e frullatori telefunken,tostiere normende e altre delizie
MilleMiglia Inserito il - 23/12/2022 : 22:29:15

Immagine:

129,01 KB

https://www.xpbikes.it/it/trekking/xo-unisex/
andrea 104KG Inserito il - 23/12/2022 : 18:38:02
La Malaguti sapevo che era fallita da anni... avranno comprato il marchio.
claudio02 Inserito il - 23/12/2022 : 18:08:18
Non mi sembrano tanto migliori di quella che ti eri autocostruito tu
giordano5847 Inserito il - 23/12/2022 : 17:58:41
Bisogna vedere che accessori montano! Per accessori si intende cambio, motore, forca magari anche le ruote e tipo di pignoni.
In pratica la ditta/marchio progetta e costruisce solo il telaio anzi lo fa fare su suo progetto (forse).
Il motore è bene che sia di marca nota altrimenti se ci fossero problemi è meglio annegare nel mare invece che nel catino (modo di dire).
l'ultima bici mi sembra una s-pedalec da 45Kmh con targa.
Scusa Miura, non avevo visto che eri tu, conosci bene l'argomento.
Un saluto e buon Natale per l'anno nuovo faccio in tempo!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.