V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea 104KG |
Inserito il - 30/04/2024 : 12:45:43
Immagine:
231,41 KB Ebbene dopo quasi un anno, sono ancora lì, gomme sgonfie, mezze arrugginite, mai funzionato, batteria mai ricaricata... e sono una ventina nei vari centri del comune finiranno direttamente in discarica? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 02/05/2024 : 11:59:17 Il mio comune è il risultato dell'Unione di 4 piccoli comuni , 4 paesi ognuno a circa 3-4 km l'uno dall'altro lungo il crinale delle colline. Tutti insieme siamo circa 5000 persone. Ogni centro ha ricevuto la sua rastrelliera con bici. Nel mio che è il più grande ci sono 2 rastrelli. Pix, magari le vendessero anche a 100 euro.. purtroppo siccome non vanno sicuramente più saremo costretti a vederle arrugginire ancora per qualche anno e poi per incanto spariranno.. e nessuno sarà responsabile di nulla.. |
Miura72 |
Inserito il - 02/05/2024 : 11:25:05 Ma quanti abitanti fa il tuo comune? Il mio fa 11.500 abitanti circa e non credo neanche che siano in preventivo l'acquisto di un box tettoia pannelli solari più E-Bike che schifo "non riferito al tuo comune" ma in generale siamo governati da dei incapaci. (Mia mamma quando era salito Renzi al governo finché usciva da un palazzo lui e il suo fidato amico con una Smart mi ha detto "era quasi notte" Non dormono neanche di notte per poter pensare come ciavarte i soldi di giorno) |
pixbuster |
Inserito il - 01/05/2024 : 22:03:23 da comprarle a 50 euro l'una perchè sono una preziosa fonte di ricambi oppure con poco si possono rimettere in ordine ! (magari, se le centraline e i BMS non assorbono molta corrente quando spenti, le batterie possono ancora fare un certo numero di km)
Così almeno una piccola parte dei soldi spesi (=sprecati) ritornano ai cittadini
|
baldiniantonio |
Inserito il - 01/05/2024 : 19:50:11 Magari il quotidiano locale potrebbe farci un articolo...
|
andrea 104KG |
Inserito il - 30/04/2024 : 13:11:47 Bè in questo caso niente scuse, non sono mai state attivate.. |
docelektro |
Inserito il - 30/04/2024 : 13:06:40 Con il termine "ecate " sono appunto le cose fatte male e in odore di vaccate in nome dell'ecologia.
Inoltre possono permettrsi di dire "noi la bici ve le abbiamo messe a disposizione poi siete voi che non le usate"
C'è poi anche l'opzione colpo di flessibile o botta con fuoristrada con bull bar fatto con le rotaie del treno |