V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mibe |
Inserito il - 19/05/2024 : 15:06:57 Secondo voi quali sono le tre biciclette elettriche da trekking con scavalco basso con il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mibe |
Inserito il - 20/05/2024 : 17:55:09 La Milano ... non si trova più nuova e, se fino a due/tre anni fa la si trovava anche presso alcuni negozi di bici fisici (la vendeva un negozio a 25 chilometri da casa mia), ora non più e quindi non è piu possibile avere l'assistenza in loco. Negli ultimi tempi l'assistenza di Leoncycle Italia era peggiorata di molto e ora Leoncycle Italia sembra essere sparita.
Le Flyer ...belle. Ma costosette. |
Miura72 |
Inserito il - 20/05/2024 : 11:46:04 https://www.flyer-bikes.com/it-it/c/ebikes-urban?query=:relevance:allCategories:ebikes-urban:frameType:Comfort |
chicc0zz0 |
Inserito il - 20/05/2024 : 11:44:11 Io mi sento di consigliare senza indugi la Milano, se lo scavalco è sufficientemente basso. Ora sono a oltre 12.000km e quasi 5 anni, la batteria va ancora benone (sicuramente qualcosa ha perso, ma in piano 50/60km li riesco ancora a fare senza problemi). Ci ho messo gli Schwalbe 365 da 2" e anche su sterrati un po' impegnativi va bene, chiaramente con i limiti legati al motore hub e le dovute accortezze a non andare troppo veloce in discesa per cercare di non rompere i raggi. In salita spinge alla grande. Quello che più mi manca è un PAS più reattivo, che attivi il motore molto prima, diciamo un quarto di pedalata o anche meno. Aiuterebbe molto in salita e nelle ripartenze con marcia sbagliata. Personalmente prenderei la Plus, per avere i freni idraulici (e anche una batteria più grande). |