V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexdgl |
Inserito il - 10/10/2024 : 22:54:15 Al contrario di quanto mi aspettavo, su siti cinesi come aliexpress non si possono comprare queste celle a buon prezzo. Hanno messo qualche dazio o roba simile? Siti da suggerire dove trovare un bell'assortimento di 18650 economiche e non? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
windfire |
Inserito il - 11/10/2024 : 21:10:55 Sulla celle quoto Sergio....alla fine quanto si risparmia comprando roba mediocre? |
alexdgl |
Inserito il - 11/10/2024 : 13:57:29 Si si grazie barba lo so, stavo solo curiosando per crearmi un piccolo power bank per cellulari e simili con poche celle da qui le mie basse pretese |
Barba 49 |
Inserito il - 11/10/2024 : 05:42:13 Ogni volta che ho comperato celle 18650 economiche alla fine ho avuto problemi, quindi da anni acquisto solo su Nkon.nl o da Enerdan.de... Credo sia inutile ricordarti che le celle meno costose sono di seconda o terza scelta come qualità e omnogeneità delle caratteristiche di resistenza interna, capacità effettiva e autoscarica, quindi ne escono batteria mediocri valide spesso solo per esperimenti.
|