V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Parker |
Inserito il - 23/07/2011 : 14:33:41 Appena uscito aggiornamento modelli 2012: adesso anche con batterie e motori 36V ( ovviamente ho appena acquistato un modello 2011... grrrr )
http://www.kalkhoff-bikes.com/de/ |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sjoroveren |
Inserito il - 24/09/2011 : 15:35:48 Un segno del destino?
Oggi avendo la mattina libera passo dal mio amico biciaio, per alcune modifiche a una BDC e a una ex mountain bike trasformata in trekking di cui magari parlerò in altra sede se ci riesco a fare il giro che sto programmando ... insomma discuto di queste 2 cosette, e intanto butto li per saggiare il terreno cosa ne penserebbe eventualmente di farmi la manutenzione di una e-bike con freno idraulici e cambio Sram dual drive di seconda mano, al che mi risponde che ha deciso di trattare anche lui alcune bici, elettriche e non, di ottima fattura, e di produzione teTTesca   , non molto conosciute, e mi tira fuori il catalogo FOCU BIKE   
Penso di essermi trasformato in un manga giapponese con gocciolona di sudore e sorriso beota, tipo Ataru per intenderci..... gli ho sequestrato il catalogo e mi sono messo avidamente a sfogliarlo, ed erano li.... le Kalkhoff 2012, anche a 36, e mi ha pure detto che per me sarebbe pronto uno sconticino  Sarebbe un salasso comunque, ma ormai non lo posso che interpretare come un segno del destino,proprio quando ormai già stavo per tradire il mio amore primogenito, e quando la Wisper mi ripianta in asso ( vabbè, questo sarebbe un segno del destino a giorni alterni ormai )proprio adesso sembra che la Proconnect 27G voglia che io la compri,mi tenta e me la trovo nel mio negozio di bici preferito!!!!! E chi sono io per oppormi al destino?
Oggi lui si recherà al salone di padova, io purtroppo non ci potrò essere per motivi di lavoro, la prossima settimana sarà più preciso, se lui mi darà il consenso se volete metto anche l'indirizzo del negozio, vi assicuro che è una fortuna avere un venditore così bravo e così vicino a casa, chiaramente tutti sappiamo della correttezza e disponibilità dei rivenditori che già conosciamo, ma questo è a 4 km da casa mia, un bel vantaggio dal punto di vista pratico. Ormai non ho più scuse, dovrò rompere il salvadanaio, crisi o non crisi  |
dipigi |
Inserito il - 01/08/2011 : 16:15:57 E' vero! ero rimasto ai motori Impulse ! Chiedo venia! |
Parker |
Inserito il - 01/08/2011 : 16:09:42 | dipigi ha scritto:
| Parimpari ha scritto: ...ho forti perplessità per i nuovi Panasonic...
|
Ma guardate che non hanno niente di Panasonic né motore né batterie! alcune versioni erano già nel catalogo 2011 e tra l'altro, per farvi storcere ancora di più il naso, hanno il freno a contropedale (che credo piaccia solo a loro nordici)
Ottima scelta Parker! avrai belle soddisfazioni.
|
a dire il vero... a me sembra che siano Panasonic sia i motori che le batterie ( oltre ovviamente alle alternative Bosch ) |
dipigi |
Inserito il - 01/08/2011 : 15:26:58 | Parimpari ha scritto: ...ho forti perplessità per i nuovi Panasonic...
|
Ma guardate che non hanno niente di Panasonic né motore né batterie! alcune versioni erano già nel catalogo 2011 e tra l'altro, per farvi storcere ancora di più il naso, hanno il freno a contropedale (che credo piaccia solo a loro nordici)
Ottima scelta Parker! avrai belle soddisfazioni.
|
Parimpari |
Inserito il - 24/07/2011 : 11:25:52 Come ho già avuto modo di scrivere per l'annuncio delle BH, ho forti perplessità per i nuovi Panasonic: se è positivo il passaggio ai 36v, mi lascia molto dubbioso il cambio ( o l'evoluzione ) della logica di controllo. Tutto è da verificare naturalmente, ma l'introduzione di un sensore di velocità lascia intendere che sarà un sistema ancora più bloccato di quello attuale.
|
Parker |
Inserito il - 24/07/2011 : 09:04:49 Anch'io avevo puntato inizialmente sulla S27 ma ... non era disponibile. Però, sono sicuro che resterai soddisfatto lo stesso.  Il 350 W si riferisce ai modelli dotati di motore Bosch e se guardi bene l'autonomia della batteria è 4 volte inferiore.
Complimenti per l'acquisto !!

[/quote]
ops... avevo guardato frettolosamente il sito. Come non detto, preferisco la scelta che ho fatto  |
Tino |
Inserito il - 23/07/2011 : 22:24:10 | Parker ha scritto:
| Tino ha scritto:
Ottima scelta. Quale modello ?

|
assolutamente identica alla tua... Tino... ne avevo provata una e.... amore a prima vista: S10 XT. Avevo richiesto la S27 ma non era disponibile. A dire il vero non pensavo che i nuovi modelli uscissero così velocemente...avrei azzardato volentieri con una da 36V, tanto fuori regola per fuori regola... valeva la pena optare per 350 W invece di 300. Settimana prox si pedalaaaaaa ( con meno sforzo ) 
|
Anch'io avevo puntato inizialmente sulla S27 ma ... non era disponibile. Però, sono sicuro che resterai soddisfatto lo stesso.  Il 350 W si riferisce ai modelli dotati di motore Bosch e se guardi bene l'autonomia della batteria è 4 volte inferiore.
Complimenti per l'acquisto !!

|
Parker |
Inserito il - 23/07/2011 : 21:11:44 | Tino ha scritto:
Ottima scelta. Quale modello ?

|
assolutamente identica alla tua... Tino... ne avevo provata una e.... amore a prima vista: S10 XT. Avevo richiesto la S27 ma non era disponibile. A dire il vero non pensavo che i nuovi modelli uscissero così velocemente...avrei azzardato volentieri con una da 36V, tanto fuori regola per fuori regola... valeva la pena optare per 350 W invece di 300. Settimana prox si pedalaaaaaa ( con meno sforzo )  |
Parimpari |
Inserito il - 23/07/2011 : 18:20:27 Già... quale ?  |
Tino |
Inserito il - 23/07/2011 : 16:55:30 | Messaggio di Parker
Appena uscito aggiornamento modelli 2012: adesso anche con batterie e motori 36V ( ovviamente ho appena acquistato un modello 2011... grrrr )
http://www.kalkhoff-bikes.com/de/
|
Ottima scelta. Quale modello ?
 |