Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 stambecchi in bici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GABYZIO Inserito il - 22/12/2011 : 00:05:53
http://video.repubblica.it/divertimento/il-giro-in-bici-piu-pericoloso-del-mondo/84205?video
job manca la neve...
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
casty Inserito il - 27/12/2011 : 17:39:44
Cmq bisogna anche distinguere quello che si legge. L'amante dello sport estremo caduto in un dirupo può essere un po di tutto. Dall'escursionista anche serio che magari s'è preso un sasso in testa (e per quello è caduto) o perchè è semplicemente scivolato, e purtroppo può capitare anche ai migliori (il fratello maggiore di Messner, guida alpina, è morto se non erro su una via piuttosto banale sul Sassolungo, colpito da un fulmine o da una scarica di sassi in seguito a un fulmine. Vado a memoria ma mi pare che la storia fosse più o meno questa. Quello minore invece in discesa dal Nanga Parbat, un 8000, lungo una via completamente sconosciuta portato via da una valanga e Reinhold stesso si è salvato per puro culo).
Oppure puà essere un cretino in infradito che esce dalla funivia dell'Indren (quando c'era) a 3200m, passeggia sul ghiacciaio e magari si infila nel primo crepaccio che trova.
Anche giornali e TG fanno un sacco di disinformazione. Giornalisti professionisti che non hanno mai messo piede fuori dalla propria auto e scrivono di montagna, magari di "gente che arrampica a mani nude" (e come dovrei arrampicare coi guanti ?) "senza chiodi" (di solito sono in parete, non c'è bisogno di portarsi chiodi e martello e cmq ci sono altri sistemi per proteggersi)
Certo che se uno guarda il film Cliffhanger e vede Stallone che spara chiodi ad espansione, con tanto di placchetta già avvitata, direttamente da una specie di trapano chissà cosa pensa che si faccia sulle pareti.
Barba 49 Inserito il - 26/12/2011 : 14:26:17
Sono daccordo con Iacomino, se non potessero pubblicare in rete i video delle loro ca***te molte persone si guarderebbero bene dal compierle, ma questa è l'epoca dell'apparire.
uuuyea Inserito il - 26/12/2011 : 14:02:14
ahahah, questi sono quelli che ogni tanto sentiamo al tg5 "amante degli sport estremi caduto in un dirupo, i soccorsi con l'elicottero faticano a recuperare il corpo".
Non solo mettono a rischio la loro vita ma anche quelli dei soccorritori che devono recuperare i corpi...lasciateli li dove desiderano tanto riposare.
Pensano di dimostrare la loro bravura, ma non dimostrano nulla, anche il campione del mondo può sbagliare in qualsiasi momento e scivolare quel tanto che basta per dire addio. Dimostrano solo di essere molto stupidi.
Iacomino Inserito il - 25/12/2011 : 23:21:54
Si vabbe' ma che lumache... Voglio dire, se uno ha rispetto nullo per la vita, che lo faccia fino in fondo no? Se questo è "divertimento", lo sarà anche di più farlo a 40 all'ora!
Boh, forse la facilità di ostentare al pianeta informatizzato le proprie esagerazioni ha fritto ciò che resta di molti cervelli.

Non ho capito la scelta musicale, mi pareva più adatta a uno spogliarello...
Daniele Consolini Inserito il - 24/12/2011 : 22:32:49
a me queste cose spaventano! Altro che adrenalina! nono grazie!!!
Però la bionda è approvabile!
GABYZIO Inserito il - 23/12/2011 : 02:50:28
rischio per rischio

Immagine:

33,77 KB
gigi35 Inserito il - 22/12/2011 : 19:41:05
quoto casty e poi di vita ce n'è una sola,non è giusto giocarsela in quel modo,se uno vuol fare una cosa la deve fare in sicurezza poi è ovvio che l'imprevisto può sempre capitare,ci metto in mezzo anche Brumotti che a striscia fa l'equilibrista senza rete,l'unica cosa buona è che essendo dei video registrati non ci toccherà vederlo cadere se un giorno gli capiterà.
casty Inserito il - 22/12/2011 : 14:25:44
Domanda: e se incontravano i 3 escursionisti appena dopo una curva senza "piazzola" ?
Io vieterei l'accesso alle bici in un percorso del genere. Poi magari tocca al Soccorso Alpino, seppur austriaco, pure andarli a prendere...

Riguardo al Camino del Rey mi chiedo perchè uno debba andare a rischiare su quelle robe fatiscenti e pericolanti, dove dubito che il cavo d'acciaio di sicurezza tenga nel caso cedessero quei pezzi di cemento sotto i piedi, quando ci sono tantissime belle ferrate degnamente attrezzate e dove mani e piedi si possono mettere su sana roccia o su scalette ben salde.

In questo filmato http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=KvSAMvpK8tY
si vedono:
- il cartello di divieto a inizio percorso
- al minuto 1.50 e 4.50 gente che non sa quasi nemmeno fare una discesa in corda doppia....
Avrei degli epiteti per certa gente, ma non li posso scrivere sul forum...diciamo che sono delle emerite teste di vitello

In questo filmato invece c'è uno che ringrazia i soccorsi perchè gli è ceduto il cemento sotto i piedi e con grandi chiapas non si è nemmeno rotto dopo 55m di volo...
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=fvwp&v=2Z7kyHABcYY
Barba 49 Inserito il - 22/12/2011 : 09:37:07
Mi viene la nausea solo a guardare il filmato, figurarsi a percorrere quella cengia con la bici!
In compenso ho un amico fraterno che qualche anno or sono ha percorso questo sentiero in Spagna: http://www.youtube.com/watch?v=ZmDhRvvs5Xw
Beato lui...
job Inserito il - 22/12/2011 : 09:33:42
Eh eh, mi ero già interessato di dov'e' e non è molto lontano da casa... ma non mi si obblighi a portare Balto al guinzaglio.
anche se io preferisco i luoghi senza infrastrutture umane segnalo un altro posto divertente (con guida) in Slovenia, si tratta di un percorso di 6km tutto nelle grotte:

#268;rna na Koroškem
Slovenia
46° 28' 5.97" N, 14° 50' 33.7992" E

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.