V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GABYZIO |
Inserito il - 05/01/2012 : 10:40:38 http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/elettronica-di-consumo/12/01/computer-da-bici-per-iphone-e-ipod.html?news_elettronica visto il prezzo non proprio low cost, sono pronto a scommettere che l'Italia sarà il mercato principale di questo indispensabile gadget |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
windmillking |
Inserito il - 09/01/2012 : 09:07:23 | Patrizia ha scritto:
E nessuno si chiede perchè? L’innovazione è ciò che distingue un leader da un follower.
|
la differenza è che : - uno ha preso il frutto del lavoro di qualcun altro è lo ha saputo vendere senza inventare altro che una buona pubblicità e sfruttando il desiderio di apparire e di possedere qualcosa che qualifichi a livello di status symbol del popolo bue - l'altro ha studiato e creato qualcosa che non c'era , frutto del suo pensiero e del suo ingeno e questo gli bastava
marco |
Patrizia |
Inserito il - 08/01/2012 : 23:24:11 E nessuno si chiede perchè? L’innovazione è ciò che distingue un leader da un follower. |
windmillking |
Inserito il - 08/01/2012 : 21:54:10 | Patrizia ha scritto:
In un mondo dove conta solo l'apparenza Jobs non avrebbe mai avuto modo di esprimersi!
|
Without Steve Jobs (February 24, 1955 – October 5, 2011) we would have: No iProducts No over expensive laptops
Without Dennis Ritchie (September 9, 1941 – October 12, 2011) we would have: ... No Windows No Unix No C No Programs A large setback in computing No Generic-text Languages. We would all read in Binary..
They died in the same year and the same month but it seems only few notice the death of Dennis Ritchie compared to Steve Jobs.
il frutto del marketing ...
marco |
rougegan |
Inserito il - 08/01/2012 : 09:02:25 Ieri sono andato a sciare sul Civetta e con il PATAFIX ho attaccato una minitelecamera sul casco. Notate il bubboncino bianco tra la minicam e il mio casco? Con il Patafix posso perdere la testa ma non la mia action-cam!!!
Immagine:
131,76 KB
e guardate l'ombra sopra il casco....
Immagine:
114,03 KB
e infine godetevi la magnifica vista dall'arrivo della Fertazza!
Immagine:
143,47 KB
Alla prossima! |
elettroneofita |
Inserito il - 08/01/2012 : 00:29:45 porca miseria! sapevo dell'esistenza di elettropedalatrici!!! ma dovevi proprio capitare in una discussione dove esprimo il mio lato peggiore? sigh! vergogna vergogna vergogna
questa sera mi laverò la bocca con il sapone...
|
Patrizia |
Inserito il - 07/01/2012 : 22:18:43 In un mondo dove conta solo l'apparenza Jobs non avrebbe mai avuto modo di esprimersi!
|
elettroneofita |
Inserito il - 07/01/2012 : 15:06:27 | GABYZIO ha scritto:
elettro dovresti darti alla politica, se torna il nano satrapo sei a posto...
|
GABYZIO.......!!!!! PataGnocc........!!!!!!!!! GABYZIO.......!!!!! PataGnocc........!!!!!!!!! GABYZIO.......!!!!! PataGnocc........!!!!!!!!! GABYZIO.......!!!!! PataGnocc........!!!!!!!!! GABYZIO.......!!!!! PataGnocc........!!!!!!!!!
mmmmhhhh sto alzando la media di cazzate sul forum...
me devo dà 'na regolata.... |
GABYZIO |
Inserito il - 07/01/2012 : 00:27:52 elettro dovresti darti alla politica, se torna il nano satrapo sei a posto... |
elettroneofita |
Inserito il - 05/01/2012 : 14:04:39 Nella foto è al caldo... Immagine:
125,8 KB
ma vi assicuro che, al freddo, ha tenuto il suo iphone appiccicato al manubrio per ore... se non ci credere guardate la discussione "raduno in Cansiglio"...
non capisco perchè ma sono entusiasta del PataFix
ed anche della PatataGnocc.. |
elettroneofita |
Inserito il - 05/01/2012 : 12:47:16 PataFix.....!!!! Rougegan....!!!!! PataFix.....!!!! Rougegan....!!!!! PataFix.....!!!! Rougegan....!!!!! PataFix.....!!!! Rougegan....!!!!! Non credevo ai miei occhi.... E NE HO DUE!!!! http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11370
|
windmillking |
Inserito il - 05/01/2012 : 11:46:14 | Parimpari ha scritto:
UHAUHAUHAUHA
265 dollari per una custodia, l'attacco e il software !
Beh, però...magari...quello del culetto brasiliano...
|
e io invece scommetto che se arrivasse in Italia nei negozi di bici ne venderebbero a palate: è in piena filosofia Apple , vendere qualcosa a un prezzo spropositato, farlo divenire un oggetto del desiderio, di culto, uno specie di status symbol. Non importa che sia realmente il meglio, basta fare la pubblicità migliore ...
In un mondo dove conta solo l'apparenza , apple e steve jobs sono vincenti
marco
|
Parimpari |
Inserito il - 05/01/2012 : 11:04:54 UHAUHAUHAUHA
265 dollari per una custodia, l'attacco e il software !
Beh, però...magari...quello del culetto brasiliano... |