Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 biciclette sexy

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GABYZIO Inserito il - 10/01/2012 : 18:20:26
http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/01/10/foto/ebay-27854640/1/
elettroneofita questa volta non centra
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bobzilla Inserito il - 12/01/2012 : 17:05:07
Con i tempi di crisi il Barba ha imparato a riusarli previo risciacquo con ammorbidente,già pronta poi la scusa dopo un eventuale defaillance

GABYZIO Inserito il - 12/01/2012 : 16:51:04
@Elettroneofita: Ti capisco, anche io mi stò disintossicando, sono arrivato persino ad acquistare un solo profilattico alla volta in farmacia!!!

si ma...quante volte al giorno
elettroneofita Inserito il - 12/01/2012 : 15:35:07
NNNOOOOOOoooooo!!!!!!! Tu quoque, Barba, pater mi!
Barba 49 Inserito il - 12/01/2012 : 13:52:31
@Elettroneofita: Ti capisco, anche io mi stò disintossicando, sono arrivato persino ad acquistare un solo profilattico alla volta in farmacia!!!
elettroneofita Inserito il - 12/01/2012 : 11:20:01
Bobzilla ha scritto:

Allora quoto anche io,brutta la bici e pure quella tizia di spalle,brutte gambe ed anche storte.
Comunque elettro,mi ha comunicato che non disdegnerebbe nemmeno quella li,l'importante che respirino

Beh... dai... ammettilo, durante la suddetta comunicazione hai affermato che a te basta che siano ancora calde

ragazzi!!!! aiutatemi!!! sto cercando di smettere...
claudio02 Inserito il - 12/01/2012 : 11:16:22
gabyz ...basta lanciare sassi nello stagno..
windmillking Inserito il - 12/01/2012 : 11:10:31
@rougegan : con i bigotti che ci sono in italia , se giri con una bici così finisci dentro ...

consiglio questo link

http://www.nikigudex.com/model.html#mod224

la signorina non è la miglior biker al mondo ma si presenta bene :)

marco
Bobzilla Inserito il - 11/01/2012 : 21:59:11
aaaaaaallora vuoi provocare in tutti i modi elettroproprio adesso aveva deciso di voltar pagina
rougegan Inserito il - 11/01/2012 : 21:52:12
Volendo elettrificare questa bella bici, le batterie si potrebbero nascondere nelle due borracce davanti.... che ne dite?

Immagine:

146,11 KB
Bobzilla Inserito il - 11/01/2012 : 16:43:36
Allora quoto anche io,brutta la bici e pure quella tizia di spalle,brutte gambe ed anche storte.
Comunque elettro,mi ha comunicato che non disdegnerebbe nemmeno quella li,l'importante che respirino
elettroneofita Inserito il - 11/01/2012 : 09:32:41
Daniele Consolini ha scritto:

Ok, ma è brutta!

Quoto!
Daniele Consolini Inserito il - 10/01/2012 : 19:31:07
Ok, ma è brutta!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.