Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Italiani pedalatori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Desafinado1 Inserito il - 09/03/2012 : 17:11:54
http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?articolo=bicicletta--italiani-giovinezza-liberta-pedali
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabiobt Inserito il - 11/06/2014 : 15:02:16
foldan ha scritto:

"Bicicletta non vuol dire più trasporto e fatica ma libertà, piacere, ecologia, lentezza"
...e a maggior ragione se è assistita

Il piacere è soggettivo, ma ecologia e lentezza si elevano nelle bici senza motore, e quanto alla libertà... vuoi mettere poter tagliare il cordone ombelicale con la presa elettrica e liberarsi del fardello da 10kg?
In pianura, mezza collina, per turismo, senza fretta, non avrai bisogno di nessuna assistenza... devi solo avere il coraggio di scoprirlo! :)

QUOTONE

Human evolution

Immagine:

108,73 KB

Bike evolution

Immagine:

182,22 KB

Immagine:

180,6 KB

Immagine:

102,01 KB

Work in progress
baldiniantonio Inserito il - 09/06/2014 : 21:32:57

ehm...,
è da un pò che l'amico Desafinado1 non posta,
mi auguro venga a darci un cenno di saluto,
ci fa piacere.
Sjoroveren Inserito il - 15/04/2014 : 00:00:47
claudio02 ha scritto:

io ho un cordone ombelicale enorme,

dicono tutti così
claudio02 Inserito il - 14/04/2014 : 23:43:50
foldan ha scritto:
... vuoi mettere poter tagliare il cordone ombelicale.. e liberarsi del fardello..

io ho un cordone ombelicale enorme, ci passa tanto di quel cibo che il fardello sarebbe se venisse a mancare.
pixbuster Inserito il - 14/04/2014 : 19:38:08
Per me la libertà che mi regala la bipa è quella di poter arrivare più lontano e più in alto di quanto potrei fare muscolarmente: ma io sono un "ciclo-turista" di natura

foldan Inserito il - 14/04/2014 : 12:48:14
"Bicicletta non vuol dire più trasporto e fatica ma libertà, piacere, ecologia, lentezza"

Il piacere è soggettivo, ma ecologia e lentezza si elevano nelle bici senza motore, e quanto alla libertà... vuoi mettere poter tagliare il cordone ombelicale con la presa elettrica e liberarsi del fardello da 10kg?
In pianura, mezza collina, per turismo, senza fretta, non avrai bisogno di nessuna assistenza... devi solo avere il coraggio di scoprirlo! :)
baldiniantonio Inserito il - 14/04/2014 : 11:21:00
approposito di lentezza,
dal 12 maggio al 18 maggio 2014

http://www.vivereconlentezza.it/generale/giornata-mondiale-della-lentezza-2014
Desafinado1 Inserito il - 09/03/2012 : 17:36:21
Parimpari ha scritto:

quoto
Parimpari Inserito il - 09/03/2012 : 17:30:27

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.