Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Bella!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cecco Inserito il - 21/03/2012 : 14:03:03
...la bici!

http://www.ebay.it/itm/280848683670

A parte gli scherzi, non mi sembra affatto male come caratteristiche e prezzo! Peccato la distanza!
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 02/04/2012 : 22:26:13
Se parli della bici l'autonomia è molto ridotta, e per una pieghevole la cosa può essere anche logica se vista nell'ottica degli spostamenti parcheggio-luogo di lavoro... Se invece parli della bionda credo che la sua autonomia superi di gran lunga quella che noi tutti possiamo mettere in campo!
jacopomauri Inserito il - 02/04/2012 : 11:32:12
..non mi sembra molto leggera!
claudio02 Inserito il - 02/04/2012 : 09:07:21
barba ..quanta autonomia avrà??buttati..tanto lo so che se sbaglii sbagli dello 0,001%
Dasti Inserito il - 01/04/2012 : 00:49:19
claudio02 Inserito il - 31/03/2012 : 07:46:41
che bella che è...
claudio02 Inserito il - 30/03/2012 : 22:11:02
9 amp è basta? che bella che è...è la prima volta che mi piace una pieghevole, l'accessorio invece non è la prima voltala comprerei subito se avesse almeno 60km di autonomia
Daniele Consolini Inserito il - 30/03/2012 : 21:38:07
una bionda senza tacco 12 è come il champagne senza le bollicine.
dadbear Inserito il - 22/03/2012 : 12:41:20
In realtà c'è anche un altro problema (almeno per quelli, come me, che non sono proprio dei pesi mosca): la capacità di cvarico max ammessa è 100kg.

Tempo fa li ho contattati e ho chiesto loro che tolleranza era ammessa a questo limite e mi hanno risposto che un 10% in più "dovrebbe" essere tollerato. (si ma trattandosi di un telaio con una cerniera proprio nel punto di massimo carico chi vuole scommettere?
serbrushless Inserito il - 21/03/2012 : 21:42:35
ke bionda
zato Inserito il - 21/03/2012 : 20:08:31
Parimpari ha scritto:

Mi interesserebbe l'optional, che pare assai pieghevole pure quello
Parimpari Inserito il - 21/03/2012 : 16:03:04
Mi interesserebbe l'optional, che pare assai pieghevole pure quello
Barba 49 Inserito il - 21/03/2012 : 15:34:02
In effetti è una bella pieghevole, anche abbastanza potente: Il problema è il dazio e l'IVA che ti fanno pagare in dogana, la distanza non sarebbe un problema!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.